“Ottimo appartamento in zona tranquilla”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment JanY Pula

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pola, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

mio i
“Ottimo appartamento in zona tranquilla”
Recensito il 22 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati 5 giorni in 3 persone (2 adulti e una ragazzina) in questo ottimo appartamento.
Si trova al piano rialzato di una piccola palazzina in cui è presente un secondo appartamento vacanze e i 2 appartamenti in cui risiedono i proprietari.
L'appartamento è spazioso e pulito dotato di tutti i comfort compreso l'aria condizionata.
Ci sono 2 camere da letto, una camera matrimoniale e un'altra con un letto singolo e un divano letto che all'occorrenza diventa matrimoniale.
Nella camera più piccola è presente una grande tv satellitare collegata al web e una comoda e veloce connessione Wi-Fi.
Non c'è un posto auto riservato all'ombra, ma si può parcheggiare tranquillamente davanti all'abitazione lungo la strada poco trafficata.
La casa si trova in un quartiere molto tranquillo da cui si possono raggiungere senza problemi in 10 minuti di auto le più belle spiagge della città.
A 200 di distanza si trova un piccolo market e a 3 km un centro commerciale. Ristoranti ce ne sono ad ogni angolo.
I proprietari Mirko padre e Mirko figlio sono persone molto disponibili e simpatiche e parlano perfettamente l'italiano.
Siamo stati molto bene in questa casa e non posso fare a meno che consigliarla a tutti coloro che cercano una struttura a Pola con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Grazie per averci fatto stare bene durante la nostra vacanza......
Un saluto da Paolo, Michela e Matilde....

Data del soggiorno: luglio 2017