“Carino e strategico”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APP Monte Magno Tramonto

Molto buono - basato su 2 recensioni

GGGKKK683
“Carino e strategico”
Recensito il 16 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato in 4 persone nell'appartamento di Andrej nel periodo di Settembre. L'appartamentino è a pian terreno, dotato di ampio balcone e affaccia sul giardino dell'abitazione. L'interno non era niente male, ben sistemato, di recente ristrutturazione, dotato del necessario; le stanze sono abbastanza ampie (una fornita di matrimoniale, l'altra con dei singoli uniti), la cucina abitabile e comoda cosi come il salone dotato di divano letto, ci sono due bagni uno dei quali però piccolino e dotato solo di wc. Complessivamente siamo soddisfatti della nostra scelta: ambienti puliti, proprietari disponibili e cortesi, non ci sono orari di rientro e la posizione è buona per gli automuniti (a pochissimi km la zona commerciale con i supermercati, 5 minuti dal centro e vicinissimo alle strade principali per raggiungere altre località istriane). Consigliato anche il Konoba Kazun a meno di 5 minuti dall'appartamento ;) .