“Non è vero gelato!”
Recensione di Sladoledarna

Sladoledarna
Al n.4 in classifica su 12 Pasticcerie e gelaterie a Dubrovnik
Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Avevamo voglia di un bel gelato rinfrescante e siamo venute qui. 10 kune (€ 1,40) a pallina. Palline grandi ma il gelato è davvero pessimo. Se pensate che sia un bel gelato cremoso come lo si trova in Italia, scordatevelo! Tutta scena! I gusti non di distinguono e sembrano palesemente artificiali (non di vera frutta o creme) e sono acquosi. Scegliete un’altra gelateria!

Recensito 4 maggio 2018

le vasche con i gelati hanno un bell'aspetto ma, almeno per i miei gusti e rispetto ai gelati che si possono mangiare in Italia, il sapore non corrisponde alle attese. sapori non distinguibili tra loro.

Recensito 14 febbraio 2018

Tentati dalla vista siamo entrati ed abbiamo ordinato due gelati.In verità l’assortimento non era granché ma i nostri gusti preferiti c’erano quindi ordiniamo 2 coni uno nocciola e vaniglia, l’altro nocciola e frutti di bosco. Dire al di sotto di qualunque aspettativa è un complimento! Il nocciola e frutti di bosco è finito miseramente in un cestino rifiuti; l’altro, che ostinatamente è stato ingerito, continua, dopo più di2 or3 a tornare su con un retrogusto di medicinale! No, decisamente no. ....esperienza negativa al massimo!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questa gelateria in una caldissima serata a Dubrovnik ed é stata una delusione. Tutti i gusti hanno lo stesso sapore, non importa che tu prenda banana o cocco o fragola. Una delusione.

Recensito 24 luglio 2017

Il caldo ci ha fatto apprezzare questo immenso gelato...squisito il gusto biscuit!!!
Simpatico e gentile uno dei gelatai...a noi è piaciuta!

Gli utenti che hanno visto Sladoledarna hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Sladoledarna? Condividi la tua esperienza!