“Cena veloce ”

Mea Culpa Pizzeria & Trattoria
Al n.57 in classifica su 437 Ristoranti a Dubrovnik
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo un pomeriggio in visita alla città vecchia abbiamo deciso di fermarci a cena,tantissimi locali erano molto affollati e quindi abbiamo deciso per una pizza veloce.Siamo stati serviti bene e molto velocemente,le pizze non erano affatto male,anzi,grandi e ben condite,migliori di tante mangiate in Italia...conto un po’ salato ma Dubrovnik è cara,si sa...

Scrivi una recensioneRecensioni (3.135)

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, pizza buona, evitate il club sandwich , è immangiabile. 10 euro per una Margherita mi sembra eccessivo anche se a Dubrovnik ti fanno pagare anche l'aria che respiri. A proposito. Bevete birra, costa meno dell'acqua.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato una pizza margherita(10€)e una ai quattro formaggi, entrambe vengono presentate con 4 olive nere e un pomodorino come decorazione. Non ci è piaciuta molto, risultava gommosa e poco saporita. Il servizio è abbastanza veloce ma se dovessimo tornare a Dubrovnik non faremo di nuovo visita a questo locale.

Recensito 29 agosto 2018

Un ristorante di pizza con il menu in tutte le lingue tranne che in italiano...devo dire altro?! La pizza margherita con olive, pomodorino pachino al centro e un mare di origano...

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Come da titolo, pizza discreta probabilmente più buona di tante altre locande che si spacciAno per cucine italiane. Buona la birra alla spina e buoni anche gli hamburger

Gli utenti che hanno visto Mea Culpa Pizzeria & Trattoria hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Mea Culpa Pizzeria & Trattoria? Condividi la tua esperienza!