“Ottimo servizio”

Taj Mahal
Al n.33 in classifica su 463 Ristoranti a Dubrovnik
Cucina: Europea
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 30 aprile 2019

Situato in una via interna parallela allo Stradun il locale è molto caratteristico e come punta di merito offre il menù in 5 lingue tra cui l'italiano cosa che pochi ristoranti di Dubrovnik si sforzano di fare. Le portate sono molto buone e caratterizzate da una nota etnica che ricorda giustamente l'origine Bosniaca della loro cucina. Il servizio è molto cortese e attento prezzi nella fascia media/alta di Dubrovnik.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4.290)

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo, gustoso e genuino. Ho problemi con aglio e cipolla e hanno ascoltato le mie richieste, ho mangiato degli ottimi piatti. Consiglio la zuppa hajram, pita con formaggio, il pane tipico bosniaco e dolce alla mela tufahija. Staff molto cordiale, atmosfera piacevole e differente dai soliti locali turistici nella città vecchia. Se ritornerò, tornerò sicuramente!!

Recensito 25 aprile 2019

Siamo capitato qui un po' per caso mentre cercavamo un posto dove fermarci a cenare e il profumo proveniente dagli interni del locale ci ha spinto a fermarci: ottima scelta! I camerieri sono gentili e disponibili, il cibo molto buono! Il prezzo è nella media della Old Town di Dubrovnik e la qualità delle pietanze ripaga quanto speso! Sicuramente torneremo!

Recensito 26 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Servizio gentile e molto curato, piatti disponibili senza glutine e vegetariani, ottimo vino. Il posto è molto carino, anche se piccolo, con bagno pulito.
Ottimo il caffè bosniaco!
Ci è piaciuto così tanto che siamo tornati due sere di fila :)

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 4 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Senza prenotazione siamo stati accolti e ci è stato dato subito un tavolo.
Ambiente piccolo ma curato e carino. Abbiamo mangiato in due.
Antipasto di salumi tipici e formaggi molto gustoso con dell’ottimo pane caldo e soffice (da ordinare). Grigliata (piatto Gengis Kan) molto abbondante e ben cucinata dai sapori decisi e buoni.
Birra bosniaca sia bionda che scura con digestivi alla fine. Rapporto qualità prezzo buono (680 kuna).
Bravi bravi

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Taj Mahal hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Taj Mahal? Condividi la tua esperienza!