“Deludente”

Taj Mahal
Al n.34 in classifica su 456 Ristoranti a Dubrovnik
Cucina: Europea
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017

Abbiamo cenato una sera in questo grazioso ristorante situato in una viuzza di Dubrovnik ma sinceramente, viste le recensioni, ci aspettavamo di meglio.
Il posto è carino, il servizio è stato veloce, ma il cibo non ci è piaciuto molto.
Abbiamo mangiato i Cevapi, che essendo un piatto bosniaco avrebbero dovuto essere la specialità del ristorante, non erano male, ma a Rovigno ne avevamo mangiati di squisiti e questi invece non erano niente di speciale; le patate al cartoccio con formaggio erano insipide, con pochissimo formaggio e poco cotte, abbiamo ordinato due bicchieri di vino DOC, beh aveva il fondo! Non mi è sembrato neppure particolarmente economico considerato che per una porzione media e una grande di cevapi, una patata al cartoccio, acqua e due bicchieri di vino abbiamo speso 60 euro. D' accordo, Dubrovnik è particolarmente cara, ma due bicchieri di vino Dingac Violic (con il fondo) 19 euro è un furto anche a Dubrovnik!

Data della visita: luglio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (4.221)

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante che trova all interno il suo lato migliore, ben arredato propone un menù prevalentemente di prodotti della terra e della tradizione bosniaca curati anche nella presentazione, da provare

Data della visita: agosto 2017
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

merita tutte le recensioni a 5 stelle che ho letto su tripadvisor. è situato in un delle viette della città vecchia. pochi posti a sedere e quindi vi conviene prenotare. il
personale è attento e cordiale (vi spiegano le portate e vi consigliano). abbiamo preso 3 portate che abbiamo condiviso ed erano squisite! consigliatissimo

Recensito 27 luglio 2017

Cucina bosniaca. Bella tosta. I Balcani nel piatto. Ottimo antipasto dai sapori forti. Formaggio spettacolare. Polpette grigliate da urlo servite nel pane tipo pita con accompagnamento di panna e cipole. Ottimo il servizio. Bello l’interno. Bene il conto.

Recensito 21 luglio 2017

il cibo è ottimo e tipico i camerieri gentilissimi i prezzi un po' cari
ma andate a proarlo e scegliete formaggi e la carne

Gli utenti che hanno visto Taj Mahal hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Taj Mahal? Condividi la tua esperienza!