“ESPERIENZA CULINARIA”

Cucina: Francese, Mediterranea, Contemporanea
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver preso enormi fregature anche nei ristoranti più rinomati, scoraggiati dalla qualità turistica e dai prezzi eccessivi, abbiano deciso di prenotare un tavolo sul terrazzo del ristorante: SERVIZIO ECCELLENTE, PIETANZE SUBLIMI, PREZZI CHE RISPECCHIANO A PIENO LA QUALITÀ. Inoltre la vista è stupenda, atmosfera suggestiva, ideale per trascorrere una serata romantica. Se volete mangiare bene e pagare il giusto, una fermata è d'obbligo.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stanchi e affamati dopo una giornata di cammino nel caldo dedalo della città di Dubrovnik , ci siamo imbattuti per caso in questa perla...
Devo dire che all’inizio l’atmosfera elegante e ricercata del locale ci ha un tantino intimoriti, però la gentilezza del personale e le proposte del menù ci hanno conquistati: in cinque abbiamo assaggiato due risotti, uno al nero di seppia e vongole l’altro al limone e basilico, una tartare di manzo, gnocchetti con formaggio stagionato e mandorle pralinate, passando alla fine attraverso due dessert particolari e deliziosi; ebbene tutte le portate sono risultate di ottima fattura, di bella presentazione e sapore sublime, da ricordare!
Alla fine il anche conto è stato ragionevole, perché in cinque abbiamo pagato poco più di 800 kn, cioè meno di 25 € a testa.

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso... Tra la miriade di ristorantini tra le vie della splendida dubrovnik tra menù tutti uguali e prezzi davvero eccessivi Scegliamo così... A naso... Senza farci guidare da recensioni o consigli vari... Scelta azzeccatissima locale tranquillo, personale gentilissimo e pronto ad aiutarci nelle scelte tenendo conto di alcune intolleranze alimentari di cui aimè soffro, piatti non banali e ben cucinati conto più che corretto rispetto alla qualità dei prodotti...molto gentile la proprietaria che ci ha praticamente rincorso per portarci una borsa che avevamo dimenticato... Assolutamente consigliato!!!

Stara L, Front Office Manager alle Stara Loza Rooftop Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2018

Cara Lelina

grazie per aver scelto il nostro ristorante e per averci dedicato del tempo Come sempre, miriamo alla massima qualità del servizio e siamo lieti che tu l'abbia riconosciuto. Saluti speciali da parte del proprietario :)

Cordiali saluti,

The team

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non siamo riusciti a cenare in terrazza ma la location sulla tranquilla stradina si è rivelata altrettanto suggestiva...molto bene il cibo, dall'antipasto di polpo al dessert...immancabile il risotto nero di Dubrovnik...conto non economico ma in linea con la proposta di qualità...consigliato

Stara L, Front Office Manager alle Stara Loza Rooftop Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018

Rispettati,

grazie per aver dedicato del tempo per rivedere la nostra sede. Siamo felici di sapere che ti è piaciuta la Lei visita. Grazie ancora e speriamo di avere la possibilità di ospitarvi di nuovo.

Cordiali saluti,

THE TEAM

Recensito 26 settembre 2017

Un bel posto parallelo allo Stradun, proprio nel cuore del centro storico, raffinato e curato nei dettagli con personale attento e gentile. Cucina fusion che combina prodotti di qualita' con interpretazioni ricercate e particolari che si allontanano dalla cucina dalmata piu' tradizionale. Caro ma differente dalla maggior parte dei locali turistici che si trovano sulla stessa strada.

Gli utenti che hanno visto Stara Loza Rooftop Restaurant hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Stara Loza Rooftop Restaurant? Condividi la tua esperienza!