“Ottima alternativa”

Cucina: Italiana, Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo girato in lungo e in largo per la città antica alla ricerca di un posto dove mangiare. Il ristorante salta subito all’occhio per i suoi tavolini colorati e per i piatti serviti nelle ciotole di terracotta. Eravamo in 5, abbiamo mangiato un pó di tutto, dalla pizza (non male) alle nachos chips (attenzione, tutto molto piccante) fino alle bruschette (consigliate quelle con formaggio e prosciutto). Il servizio è stato veloce, il personale molto gentile. Il prezzo è nella media, contando che ci troviamo nelle mura (90€ in 5). Consigliato, sopratutto se siete con bambini.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.274)

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti molto bene. Il servizio è veloce e amichevole. I turisti sono benvenuti in questo locale. La qualità del cibo buono e fresco. Consiglio vivamente questo locale per una colazione e pranzo.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso 3 fajitas in 4 persone (2 bambini) e ci siamo alzati sazi.
Prezzi altini come in tutti gli altri ristoranti in zona ma si il cibo (almeno quello messicano) è buono e tanto.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo messicano abbiamo ordinato una Pizza ai frutti di mare e una lasagna messicana, la pizza era buona ma ne abbiamo mangiate migliori in Dubrovnik, mentre la lasagna era fantastica, consiglio di provarla assolutamente!!
Da bere 1 coca cola, il conto 200 kune, contenuto visto i prezzi del centro città.
Unica pecca come 9 ristoranti su 10 in Dubrovnik è l'atteggiamento dei camerieri poco cordiali.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Nonostante sia pieno di ristoranti o fast food siamo capitati in questo locale perchè le figlie volevano mangiare messicano! Mangiato discretamente ma speso tantissimo

Gli utenti che hanno visto Mex Cantina Bona Fide hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Mex Cantina Bona Fide? Condividi la tua esperienza!