Hotel Perla
714 USD
634 USD
Orbitz.com
Recensito 14 agosto 2014

L'albergo é piccolo ma accogliente, le camere (almeno la doppia) sono spaziose, pulite e moderne, non si coglie niente che possa essere definito caratteristico o che possa avere del fascino ma sono comunque comodissime, anche di estate in quanto dotate di aria condizionata. Annesso all'hotel vi é un ristorante (ai tavoli dove la mattina é servita la colazione) in cui avendo già la camera avrete diritto a un 10% di sconto (attuabile solo pagando in contanti), comunque il ristorante lo sconsiglio perché non particolarmente buono. La posizione dell'hotel é ottima: uscendo sulla destra si possono fare passeggiate notturne lungo la frequentata via e arrivare a fare una via che costeggia il mare ed é circondata da pini, abbastanza carina, sulla sinistra invece si arriva alla fermata dell'autobus che in 5 minuti porta in centro storico (fermata: Pile).

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2014

Ho soggiornato in questo piccolo albergo sul lungomare di Lapad (Dubrovnik). Il rapporto qualità-prezzo è buono, non eccezionale ma buono. Le stanze sono ampie e confortevoli, c'è anche un ottimo wi-fi in camera. Il personale dell'albergo è sempre sorridente e disponibile e molto presente. La zona è nel complesso tranquilla, con diversi localini. L'albergo è in posizione strategica a metà strada tra la spiaggia e la fermata dell'autobus per arrivare al centro storico di Dubrovnik (consigliatissimo). Volendo trovare il pelo nell'uovo, i letti erano molto rumorosi (basta un leggero movimento e scricchiolano, forse a causa di assi di legno di cui sono circondati) e la colazione è un po' limitata in scelta e quantità. Molto consigliato!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 giugno 2014

Di passaggio a Dubrovnik, in 10 abbiamo pernottato una notte di fine maggio, trovando ancora camere disponibili.
Confortevole, pulito, personale cortese e disponibile.
Situato nella zona pedonale, a 100 metri dal mare e dalla passeggiata sugli scogli. Rapporto qualità prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 settembre 2013

Ci siamo trovati molto bene all'hotel perla. Lo staff molto gentile e disponibile. Le camere sono pulite e ben arredate. Si mangia benissimo e la colazione è varia e abbondante. Il parcheggio si trova nelle vicinanze. Ottimo rapporto prezzo-qualità

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2013

Sono tornata piu'volte a mangiare in questo ristorante.Vicinissimo al mare e all'hotel in cui alloggiavo.Molto carino,accogliente e soprattutto pulito.Ottimo cibo e giusto rapporto qualita'-prezzo!In particolar modo ho apprezzato la gentilezza del cameriere Ivica..con il suo italiano arrangiato,io che nn ho capito nulla per gg di cio'che mi dicevano,mi sono sentita quasi a casa!mi ha anche dato delle dritte sui posti da visitare!tra tutte le persone del posto incontrate,sicuramente il piu'simpatico e professionale!un bel 10e lode.super consigliato!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013