“Una fortezza che domina il mare”
Recensione di Old Town

Dettagli sull'attrazione
spagna
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 13 voti utili
“Una fortezza che domina il mare”
Recensito il 28 ottobre 2009

La croazia è tutta bella :il popolo , il cibo,il mare,i laghi, i fiumi, le isole, i parchi,le città grandi e piccole, le feste e le tradizioni, non perdetevi il carnevale di ferragosto che si svolge nel cuore della città vecchia. Le isole sono belle ma non perdetevi la città e fate un salto per una preghiera ai giovani caduti in guerra al museo del centro.

8.264
  • Serbo per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Modena
“dove l'antica coscienza umana si ritrova..”
Recensito il 27 ottobre 2009

Bellissima Dubrovnic.. sembra di attraversare le vie di un luogo a noi già conosciuto.. antica robusta e accogliente come una vecchia nonna e saggia che sa accoglierci e indirizzarci perchè ha già visto ricorda e conosce chi siamo e cosa vogliamo.. indimenticabile..

Noceto, Italia
30 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 37 voti utili
“dubrovnik è una perla del mediterraneo”
Recensito il 26 ottobre 2009

Ho visto questa città perchè era una delle tappe di una crociera che ho fatto in Grecia, non conoscevo questa città e non sapevo che era patrimonio dell'Umanità.
Sono rimasta affascinata da questa cittadina pedonale con le sue belle mura, il porto e soprattutto con quel passato di guerra che ancora si riesce a percepire al suo interno. Consiglio di fare il giro sulle mura da cui si hanno degli scorci fantastici e si riescono ad ammirare i nuovissimi tetti rossi e visitare la vecchia farmacia.
Non sono tante le persone che conoscono questa località, ma non sanno cosa si pedono.

Roma, Lazio
“Da visitare”
Recensito il 23 ottobre 2009

Sembra di rivivere in una città medievale, ci sono ovviamente le modernita del nostro tempo ma tutto è coniugato benissimo con l'antica città dalmata

Gli utenti che hanno visto Old Town hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Old Town? Condividi la tua esperienza!