“Eccellente soggiorno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di 'Apartment Ljlja'

Doyamadum
Napoli, Italia
“Eccellente soggiorno”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Questo appartamento è quanto di meglio potessi trovare a Dubrovnik: posizione ottimale, ci si può arrivare anche a piedi una volta arrivati in città con lo shuttle dall'aereoporto. A due passi dalla fermata degli autobus e dal porto di Gruz, da cui partono le navi per le isole, la zona è tranquillissima, con un supermarket e un mercato ortofrutticolo sotto casa, oltre che vicino a bar e punti di ritrovo. Immersa nel verde, la casa è spaziosa, pulitissima, con due camere da letto con bagno interno, cucinino, salotto con letto aggiuntivo e tv. Ampio spazio esterno con tavolo e fune per stendere i panni, vista sul giardino e sul porto. Il proprietario, Mato, è una persona eccezionale: ci ha accolto con cortesia e premura, aprendoci la porta della sua casa, al piano di sopra dell'appartamento, regalandoci alimenti e addirittura cucinando pietanze squisite per noi, e, come se non bastasse, oltre al venirci a prendere e all'accompagnarci alla fermata dei bus diretti all'aereoporto, ci ha anche portati a fare una piccola gita per ammirare il panorama della splendida Dubrovnik. Ci ha dispensato di consigli e suggerimenti ogni giorno, offrendoci ad ogni ora la sua disponibilità. Che dire: il proprietario che ogni ospite vorrebbe!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
22 ago 2014
Rita and her friends were a very friendly,quiet and respectfully guests.
Always cheerful, with a smile on their face.
They were my the best guests.They took a great care of my apartment during their stayed.
With pleasure I would like to recommend them to other FLIPKEY host.