“Ottimo”

Cucina: Croata
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo, carne ottima, pesce freschissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Accoglienti, premurosi e simpatici. Se potessi ci ritornerei anche domani. Molto consigliato.
Saluti dagli juventini!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piacevole accoglienza ottima i proprietari sono giovani con tanta voglia di lavorare parlono in diverse lingue compreso l’italiano pesce fresco con una buona presentazione dei piatti

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

posto incantevole un Po fuori dal centro però facilmente raggiungibile.... il proprietario da ottimi consigli ...il cibo squisito... extra consigliato ! consiglio vivamente il risotto al nero di seppia !!!

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci son tornato l ultima sera prima di partire... Ho preso le cozze e un piattone di pesce straordinario... Assolutamente magnifico... Se non erro abbiamo pagato circa 60 euro...

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale davvero stupendo, paesaggio stupendo.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Cibo, servizio e personale meraviglioso.

Gli utenti che hanno visto Konoba Bonaca hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Konoba Bonaca? Condividi la tua esperienza!