“buono buono buono” 5 su 5 stelle

Lucin Kantun
Al n.80 in classifica su 356 Ristoranti a Dubrovnik
Cucina: Mediterranea, Europea, Croata, Pesce, Spagnola
Per: Occasioni speciali, Romantico, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“buono buono buono”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

ottima cucina espressa e a vista...ma meglio un tavolo aperto altrimenti in pieno agosto è quasi soffocante il caldo all'interno..... simpaticissimo il camerierie Antonio che ha anche parenti italiani e suona la chitarra e canta arie alla Pavarotti... peccato non accettino prenotazioni e si deve continuamente ripassare di là per vedere di trovare un posticino...

• Visitato a Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“che bonta!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

qui ci siamo stati per ben due sere non consecutive. è nella old city ma riesce a non essere eccessivamente turistico (es. spaghetti bolognese, lasagne ecc, e altre schifezze), purtroppo e per fortuna è al top nella Lonely Guide per cui molto richiesto, ma loro sono gentilissimi e cercano di trovarti il posto. la scelta di antipasti freddi e caldi è ottima, ma anche i piatti singoli (main disches). la cucina è a vista ed è meraviglioso guardarli preparare i piatti, infine si spende poco.

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Veramente maleducati”
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Siamo passati alle 5 di pomeriggio per prenotare e ci hanno detto che non c'era problema e di tornare alle 21. Siamo arrivati in orario e oltre a dirci che non c'era posto e nessun tavolo riservato ci ha mandato via in modo scortese...
Il posto da fuori sembrava anche carino ma il proprietario era veramente scortese...

• 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“A Dubrovnik nulla di meglio, a prezzi umani!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

In una delle traverse dello "Stradun" si trova questo piccolo ristorantino con cucina casalinga a vista, 2 chef e pochi tavoli. Nonostanze la limitatezza degli spazi, alle dieci di sera siam riusciti a trovar posto e siamo stati piacevolmente soprpresi dal locale e dal cibo.

Spiedini di agnello miele e lavanda come antipasto, dal gusto molto deciso (si sentiva soprattutto il miele, in vero)

Insalata di polpo (buona ma porzione piccola, ed avevano esagerato con l'aceto balsamico)

Petto d'anatra con purea di mele (nulla da dire: anatra tenerissima e gustosa)

Cheesecake di Dubrovnik come dolce (nella norma, ma presentato in maniera molto originale)

Nel complesso un servizio cortese (anche se non eccessivamente rapido, ma osservando i cuochi si capisce che lavorano, non cincischiano, e tutto è preparato sul momento), forse dovuto anche al fatto che una nostra amica parlava croato (elemento non da poco in posti così turistici)
Cenetta piacevole, prezzi adeguati alla città ma di certo non esagerati. Non sono convinto che si possa trovare un posto migliore in Dubrovnik spendendo la stessa cifra. Assolutamente consigliato!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Lucin Kantun hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Lucin Kantun? Condividi la tua esperienza!