“primi piatti assolutamente eccellenti in un ristorante di tradizione italiana”
Recensione di Spaghetteria Toni

Spaghetteria Toni
Al n.64 in classifica su 403 Ristoranti a Dubrovnik
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 11 giugno 2017

in vacaza a Ragusa/Dubrovnik ci siamo fermati a cena i questo ristorante e abbiamo mangiato benissimo. In particolare i primi, sia la per qualità delle materie prime che per originalità delle ricette (ispirate alla tradizione italiana con opportune variazioni) erano veramente notevoli. Il proprietario/chef è italiano e si sente. Da consigliare

Recensito 15 aprile 2017

ma provate la cucina locale piu' che gli spaghetto o le pizze..! la spaghetteria e' proprio in un vicolo centrale nella citta' vecchia.

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena in questa spaghetteria qualche sera fa. Posto molto carino e tipico, primi piatti economici e buoni. Titolare simpaticissima e molto disponibile. Se volete assaggiare qualcosa che somigli davvero alla cucina italiana consiglio di venire qui.

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono a Dubrovnik da 3 giorni e questo è senza dubbio il ristorante migliore dove abbia mangiato!
Ottima pasta ed anche la carne!
Complimenti!
Consigliato

Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Nonostante si spacci per spaghetteria italiana gli spaghetti erano scotti anche se la richiesta era stata di 'due volte al dente!'

Ci hanno spiegato che in questa stagione preparano tutto, anche gli spaghetti, al mattino, per poterli riscaldare rapidamente sul pranzo!!

Difficile aggiungere altro…!

Gli utenti che hanno visto Spaghetteria Toni hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Spaghetteria Toni? Condividi la tua esperienza!