“ECCELLENTE!”
Recensione di Spaghetteria Toni

Spaghetteria Toni
Al n.67 in classifica su 403 Ristoranti a Dubrovnik
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata a cena in questa spaghetteria qualche sera fa. Posto molto carino e tipico, primi piatti economici e buoni. Titolare simpaticissima e molto disponibile. Se volete assaggiare qualcosa che somigli davvero alla cucina italiana consiglio di venire qui.

Ci sono recensioni più recenti su Spaghetteria Toni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono a Dubrovnik da 3 giorni e questo è senza dubbio il ristorante migliore dove abbia mangiato!
Ottima pasta ed anche la carne!
Complimenti!
Consigliato

Recensito 8 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Nonostante si spacci per spaghetteria italiana gli spaghetti erano scotti anche se la richiesta era stata di 'due volte al dente!'

Ci hanno spiegato che in questa stagione preparano tutto, anche gli spaghetti, al mattino, per poterli riscaldare rapidamente sul pranzo!!

Difficile aggiungere altro…!

Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato a questa spaghetteria con la mia ragazza nel nostro soggiorno a Dubrovnik, e devo dire che è stata una gran decisione! I prezzi sono poco meno costosi di quelli Italiani, senza contare lo sconto dovuto alla Dubrovnik Card (che vi ricordo di far vedere PRIMA di chiedere il conto), mentre il cibo è molto buono (abbiamo preso Maccheroni alla Dubrovnik e calamari fritti) e si sente che la pasta è fatta in casa e che il pesce è fresco! Ve lo raccomando!

Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alla Spaghetteria Toni a cena, attratti dal nome italiano e in cerca di un piatto di pasta. Abbiamo preso due piatti di spaghetti ai frutti di mare. La cottura della pasta non era malvagia, ma il sugo era davvero pessimo. Sembrava uno di quei sughi pronti da discount. Inoltre i frutti di mare erano di scarsa qualità. Il prezzo di 90 kune (circa 12,50) assolutamente inadeguato, ma è la politica dei prezzi di Dubrovnik. Per dolce abbiamo preso un tiramisù, lontano mille miglia dal nostro tiramisù italiano. I camerieri sono gentili e disponibili anche se il servizio è piuttosto lento. Non fatevi ingannare dal nome italiano!

Gli utenti che hanno visto Spaghetteria Toni hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Spaghetteria Toni? Condividi la tua esperienza!