“Proprio Buono!”
Recensione di Spaghetteria Toni

Spaghetteria Toni
Al n.64 in classifica su 403 Ristoranti a Dubrovnik
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 4 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Mi sono recato a questa spaghetteria con la mia ragazza nel nostro soggiorno a Dubrovnik, e devo dire che è stata una gran decisione! I prezzi sono poco meno costosi di quelli Italiani, senza contare lo sconto dovuto alla Dubrovnik Card (che vi ricordo di far vedere PRIMA di chiedere il conto), mentre il cibo è molto buono (abbiamo preso Maccheroni alla Dubrovnik e calamari fritti) e si sente che la pasta è fatta in casa e che il pesce è fresco! Ve lo raccomando!

Ci sono recensioni più recenti su Spaghetteria Toni
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alla Spaghetteria Toni a cena, attratti dal nome italiano e in cerca di un piatto di pasta. Abbiamo preso due piatti di spaghetti ai frutti di mare. La cottura della pasta non era malvagia, ma il sugo era davvero pessimo. Sembrava uno di quei sughi pronti da discount. Inoltre i frutti di mare erano di scarsa qualità. Il prezzo di 90 kune (circa 12,50) assolutamente inadeguato, ma è la politica dei prezzi di Dubrovnik. Per dolce abbiamo preso un tiramisù, lontano mille miglia dal nostro tiramisù italiano. I camerieri sono gentili e disponibili anche se il servizio è piuttosto lento. Non fatevi ingannare dal nome italiano!

Recensito 12 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Dato il nome, la nostra scelta è ricaduta sui primi piatti, dei quali è presente una vasta scelta sul menù, fra spaghetti, risotti e gnocchi. Abbiamo ordinato le tagliatelle con gamberetti, pomodorini secchi e pesto di pistacchio e un piatto di spaghetti con alici marinate, limone, olive e rucola. Piatti molto fantasiosi, ma soprattutto molto molto buoni!siamo rimasti pienamente soddisfatti da questo ristorante, si sente che la pasta è fresca e ben cucinata!assolutamente da provare!

Recensito 1 maggio 2015

Buona spaghetteria, secondi accettabili, assolutamente economico buona riproduzione dei piatti della cucina italiana

Recensito 27 agosto 2012

Spaghetteria discreta, ma nulla a che vedere con i primi piatti italiani!! Buona la cottura al dente della pasta, ma il condimento lascia un pò a desiderare! Porzioni super abbondanti e prezzi abbordabili.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Spaghetteria Toni hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Spaghetteria Toni? Condividi la tua esperienza!