“Eccezionale!”
Recensione di Spaghetteria Toni

Spaghetteria Toni
Al n.60 in classifica su 406 Ristoranti a Dubrovnik
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 12 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Dato il nome, la nostra scelta è ricaduta sui primi piatti, dei quali è presente una vasta scelta sul menù, fra spaghetti, risotti e gnocchi. Abbiamo ordinato le tagliatelle con gamberetti, pomodorini secchi e pesto di pistacchio e un piatto di spaghetti con alici marinate, limone, olive e rucola. Piatti molto fantasiosi, ma soprattutto molto molto buoni!siamo rimasti pienamente soddisfatti da questo ristorante, si sente che la pasta è fresca e ben cucinata!assolutamente da provare!

Recensito 1 maggio 2015

Buona spaghetteria, secondi accettabili, assolutamente economico buona riproduzione dei piatti della cucina italiana

Recensito 27 agosto 2012

Spaghetteria discreta, ma nulla a che vedere con i primi piatti italiani!! Buona la cottura al dente della pasta, ma il condimento lascia un pò a desiderare! Porzioni super abbondanti e prezzi abbordabili.

Recensito 29 agosto 2011

é proprio vero...mi sono fidata di trip advisor e quando sono entrata nella spaghetteria Toni mi è sembrato di stare in italia...i primi piatti sono veramente favolosi...i prezzi sono buoni...la città di dubrovnik mi ha veramente stupito.....si mangia veramente bene ed è stupenda!!!!Se vi capita di andare a Dubrovnik vi consiglio di provare la spaghetteria Toni......

Recensito 11 luglio 2011

questa è una vera spaghetteria stile italiano dove poter assaporare ogni tipo di pasta cucinata come da tradizione! unico piccolo neo, sempre tantissima gente e forse un pò accalcato un tavolo all'altro, ma assolutamente per un buon piatto di pasta ne vale assolutamente la pena. da tornarci senz'altro!

Gli utenti che hanno visto Spaghetteria Toni hanno visto anche

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County

Conosci Spaghetteria Toni? Condividi la tua esperienza!