“Bellissima esperiena”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Lucija

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

luch1967
“Bellissima esperiena”
Recensito il 4 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo appartamento per una settimana.
Tutto nuovo e pulitissimo. Molto silenzioso e con una vista eccezionale su Lockrum.
Ci sono 100 gradini per arrivare sulla strada e poi si raggiunge la citta' vecchia con una piacevole camminata di 15 minuti,
Volendo, proprio alla fine della scalinata c'e' la fermata dell'autobus che e' comunque una comodita' in piu'.
Ana e suo marito sono stati gentilissimi venendoci a prendere al porto e, il giorno della partenza ci hanno portato i bagagli al porto consentendoci cosi' di godere a pieno l'ultimo giorno di vacanza senza portarci appresso le borse.
Dubrovnik e' un gioiello. Anche invasa dai turristi non perde il suo fascino e la sua eleganza. Si puo' scegliere di soggiornare dentro le mura o fuori. Ambedue le scelte hanno dei pro e dei contro.
In questo caso il contro e', se non vi piace camminare, la distanza dal centro. Ma ripeto, sono veramente 15 minuti a passo lento di piacevole camminata e magari, come abbiamo fatto noi delle volte, a ritorno, la sera, dopo una lumga giornata, si prende il bus numero 8 che in 20 minuti vi porta proprio sotto l'appartamento...e vi siete fatti pure un bel giro turistico della citta'..
Ultima cosa, internet velocissimo e tv satellitare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
5 set 2016
Grazie Daniele. Era il piacere conoscere Lei e la sua famiglia. Spero di rivedervi a Dubrovnik