Recensione di Lorko apartment 1

Dubrovnik, Dubrovnik-Neretva County, Dalmazia

Nella media - basato su 1 recensione

Umberto_S
Firenze, Italia
“Estrema gentilezza, sistemazione nuova, ma così così ...”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Proprietaria molto cordiale: ci ha accolto con un gradito piatto di frutta ed è stata prodiga di consigli per raggiungere Dubrovnik, che era la meta del nostro viaggio. La struttura, sebbene ubicata in una zona un po' appartata di Mokosica, è a due passi dalla strada principale, dove ci sono alcuni bar e supermercati e dove è possibile prendere l'autobus che conduce, in una ventina di minuti, al porto e al centro storico di Dubrovnik. Struttura animal friendly. Disponibile posto auto privato. Struttura spaziosa.
Lati negativi: I letti sono pessimi e pericolosi. Entrambi i letti matrimoniali, essendo semplicemente appoggiati sulla struttura, tendono a deformarsi. Morale della storia: ci siamo ritrovati un paio di volte con il sedere per terra: per persone in salute non è un problema, per altre si rischia di farsi male.
Non gradevole il bagno non finestrato e senza aspiratore.

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.