Residence/appartamento -

Cinzia C
Cesenatico
“Non consiglio”
Recensito il 26 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ho soggiornato con la mia famiglia presso appartamento Eni.La persona che ci ha consegnato le chiavi gentile ma troppo spiritoso... L'appartamento é moto grande, fresco, senza un posto esterno dove poter stendere e carente in alcuni piccoli particolari primo fra tutti la pulizia della cucina che non si deve fermare solo all'apparenza! I tegami smaltati avevano il fondo bruciato con residui carbonizzati, i piatti erano carenti mentre c'era un esubero di bicchieri e tazze che occupavano gli stipetti dove erano presenti le posizioni a seguito della polvere. Contenitori in plastica in quantità ma tutti unti!!! Impossibile utilizzare la lavastoviglie in quanto non c'era il cestello interno! Avanzi delle suppellettili degli ospiti precedenti lasciati a disposizione che è positivo per quanto riguarda caffè zucchero sale e spezie ma trovare spaghetti sparsi e bustine di minestrine aperti é solo un incentivare le formiche a girare...cosa che fanno già! Sono host anch'io e quando c'e il cambio ospiti si pulisce tutto! Nel mio caso sono arrivata nel tardo pomeriggio...c'era tutto il tempo!
Risultato finale: troppo caro per quello che offre!

Data del soggiorno: agosto 2018