Nella media
Spalato, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Nella media - basato su 1 recensione

Federico
Stra, Italia
“Un angolo di Roma... dopo il tracollo dell'Impero Romano d'oriente”
Recensito il 9 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Cosa posso dirvi...esperienza caratteristica!!
Ho alloggiato una sola notte in questa struttura e, da quel poco che ho capito girando la città, non si può certo dire che non sia nella media.
La camera era piuttosto spaziosa, anche se la presenza di un terzo letto su di un soppalco con tipica scala da muratore, di certo NON posso consigliarla per una famiglia con bimbo al seguito.
Lo stile dell'intero appartamento e di tutta la palazzina è piuttosto "pittoresco"; a primo impatto può far pensare alla Germani dell'est degli anni 80... ma a tutto c'è rimedio e ci pensa proprio il proprietario, più che disponibile sia a fornire beni di primo consumo sia a portare i Krapfen ancora calde al mattino alle 6.00, lasciate sulla maniglia della porta...per la gioia del mio cane che ha svegliato tutti gli ospiti abbaiando.
Se amate, quindi, il genere... artistoide/pittoresco e non vi fermate alla prima impressione; è un buon posto per dormire una notte...massimo due!!

PS. posto vicinissimo al centro, NON dotato di parcheggio privato...però Sandro ci ha fatto trovare un parcheggio libero.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Lo stile Germania molto decadente
Aspetti meno apprezzati: L'arredamento della stanza
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?