“Ottimo soggiorno:buona posizione, casa carina e”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Spalato, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Susan T
“Ottimo soggiorno:buona posizione, casa carina e gestore gentile”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in 6, spendendo davvero pochissimo a testa, per un appartamento a meno di 2 km dal centro storico. Ci ha accolto la proprietaria con tanta cortesia nonostante fossimo in ritardo sull'orario previsto di check-in. La casa è pulita ed è tenuta abbastanza bene. Split è ben servita dagli autobus. Sotto casa passano il 7 che ti porta al mare a Marjan, il 9 ti porta in centro, che alternativamente si può raggiungere a piedi con una camminata di 15-20 minuti. Sempre sotto casa ci sono un panificio, dove si possono comprare croissant e burek a prezzi stracciati, mentre di fianco c'è un bar carino. A 5 minuti a piedi o ad una fermata col 7, c'è un centro commerciale, Joker, dove si può fare la spesa. L'appartamento ha il wi-fi e si può comunicare con la proprietaria anche attraverso whatsapp. Anche per il check-out la proprietaria è stata gentilissima, non avendo subito altri ospiti, ci ha permesso di stare nell'appartamento fino alle 17 e si è offerta anche di accompagnare me e il mio ragazzo alla stazione degli bus per l'aeroporto. Davvero ottimo soggiorno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?