Recensione di apartman Martea

19tet_m
Empoli, Italia
“Ma anche no!!!!”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Fortunatamente eravamo solo di passaggio a Spalato e abbiamo dormito solo una notte in questa "stanza" in un seminterrato vecchio e umido. Già all' arrivo l' entrata risultava un pò inquietante....
Devo dire che la proprietaria è stata gentile e che la camera era pulita e sistemata al meglio cercando di nascondere l' innegabile!!! Ma il pezzo forte é stata la doccia: la doccia dei 7 nanni !
Probabilmente la Signora dispone di altri appartamenti migliori di questo (dalle foto che vedo su Trip)....il nostro lasciava parecchio a desiderare e non valeva i 55€ spesi, senza colazione e senza fattura.

Data del soggiorno: agosto 2018