Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo piccolo hotel, nel cuore delle mura del palazzo di Diocleziano, è eccezionale per la visita del cuore di Spalato, possibile a piedi in qualsiasi ora del giorno e della notte. Vicinissimo alla Riva, permette lunghe passeggiate ed è vicino a tutti i collegamenti via mare in Croazia e verso l'Italia. Personale gentilissimo e sempre disponibile, colazioni eccellenti e pulizia rigorosa completano una sistemazione senza alcuna pecca. Una casuale ma ottima scelta!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2016

L'hotel è situato dentro al palazzo di Diocleziano. Dalla finestra si godeva una magnifica vista sulla cattedrale, già mausoleo di Diocleziano. Lo staff dell'hotel è giovane, preparato, entusiasta e gentilissimo. Colazione molto buona e stanza grande e molto ben arredata. Bagno comodo e profumato.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dove ci siamo trovati benissimo! Posizione strategica in centro e vicino al porto da dove partono i traghetti per le meravigliose isole; personale squisito (Alenka parla bene italiano ed e' stata disponibilissima a fornirici informazioni utili); camere belle, spaziose e pulite; colazione ricca e con ingredienti di qualita'.
Se dovessimo tornare a Spalato sicuramente soggiorneremmo ancora qui.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2015

Abbiamo soggiornato presso questa struttura durante agosto 2014. Da fuori non sembrerebbe (l'ingresso infatti si trova in un palazzo abbastanza comune, all'interno di una vietta stretta), ma le stanze di questo complesso sono qualcosa di meraviglioso. Super curate e spaziose. La zona bagno è estremamente nuova e moderna, letto comodissimo e vista unica nel suo genere. Infatti alcune delle stanze affacciano proprio sulla piazza principale, di fronte alla cattedrale.
Colazione nella media, staff molto professionale e con un ottimo livello d'inglese.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 22 settembre 2014

Punti di forza:
L'albergo è davvero bello, inserito nel pieno centro storico di Spalato con una vista mozza fiato sul palazzo di Diocleziano. Le stanze sono ampie, eleganti, interamente ristrutturate e dotate di ogni confort. La colazione è discreta.

Punti di debolezza:
la nostra camera risultava estremamente rumorosa causa i canti ed i balli che si tenevano sino a tarda notte all'esterno della struttura (noi abbiamo soggiornato nel mese di Agosto).
Inoltre c'è la camera al piano terra che ha la porta di ingresso direttamente sulla sala dove si fa colazione, e direi che non è proprio il massimo.

In ultimo non esistono parcheggi nelle vicinanze. I parcheggi sono tutti fuori il centro storico e sono tutti a pagamento (l'albergo non ha aree di sosta riservate nemmeno per scaricare i bagagli).

Consiglio sulle camere: Non scegliere la camera al pian terreno perchè affaccia sulla sala colazione
Data del soggiorno: agosto 2014