Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (659)
Filtra recensioni
659 risultati
Valutazione
186
305
117
31
20
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
186
305
117
31
20
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 659 recensioni
Recensito il 17 luglio 2016

arrivo a spalato con traghetto alla mattina presto , l' albergo è facile da trovare ha park coperto a pagamento (7 euro/giorno) in 15 minuti si è in centro con breve passeggiata. con il caldo di spalato rientrare alle 14 è un 'altra cosa e ben poco gradevole e pertanto dopo ho usato il taxi fino al porto a costi contenuti. le camere sono belle , ampie con bagno grande e ben attrezzato e molto silenziose ,biancheria anche per accesso a bella spa con piscina ,sauna ,bagno turco ed a pagamento massaggi. non so se è 5 stelle vere o un 4 ma con booking com il costo equivaleva ad una 4 italiana ed il livello era molto buono. personale gentile che cerca di aiutare con italiano e ottimo buffet per colazione . insomma un bell' albergo e se i costi come nel mio caso erano 150 euro per matrimoniale con colazione mi pare anche buona sistemazione

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, 610chicco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DianaGarifullina, Генеральный директор alle Atrium Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2016
Google Traduttore

Dear 610chicco,

Thank you very much for staying in Atrium hotel and taking your time to write a review! It is our pleasure to read that you were satisfied with you stay in our hotel. Particularly we are happy that you have found our service very good and friendly. It is nice to read that you liked your spacious room and breakfast offer.
We hope that we will have the opportunity to welcome you in our hotel again.

Kind regards,
Diana Garifullina.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 giugno 2016

buona posizione a pochi passi dal centro storico. dispone di zona spa con piscina ben tenuta.camere non da 5 stelle ma nel complesso ottima sistemazione. migliorabile arredo.casino collegato.colazione un poco sotto la media.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Alessandro C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DianaGar, Генеральный директор alle Atrium Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 giugno 2016
Google Traduttore

Dear Alessandro C,
Thank you for taking the time to write this review. I am glad to hear you enjoyed your stay at Atrium hotel and hope we will have the pleasure of welcoming you back and the opportunity of earning your fifth star.
Warm regards,
Diana Garifullina.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 agosto 2015

Non è un 5* come vorrebbe farsi passare!!! Conosco i requisiti di un 5 *,e non lo è! é un buon 4 *. Fuori centro, ma non è fondamentale. Si dorme bene, letti comodi/duri. Prima colazione molto variegata e sempre rifornita, personale disponibile e gentile. In venti minuti a piedi si raggiunge il Palazzo di "Diocleziano".

Consiglio sulle camere: Chiedete una stanza al 5° piano, non sotto.( per un minimo di vista ).
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Giancorrado
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DianaGarifullina, Board member of Atrium hotel group alle Atrium Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2015
Google Traduttore

Dear Giancorrado,

Thank you very much for your time and for sharing with us your impressions about Atrium Hotel Split.

We genuinely value our guest’s comments and feedback which allows us to constantly improve our service.

Thank you once again for your valuable input and we are looking forward to welcome you back at Atrium Hotel.

Yours sincerely,
Diana Garifullina.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 agosto 2014

Caro e scarso. Molto lontano da un servizio a cinque stelle. Arriviamo in macchina e ci siamo dovuti scaricare tutti i bagagli. Alla patenza, lo stesso, ci siamo caricati tutto da soli. Il contesto molto poco accogliente e freddo. Servizio ai minimi. La camera pulita, ma di nessuno charme e arredamento molto "chip". Una cosa che forse va bene per business, ma non certo per andarci in vacanza. 220 euro la doppia. Non li vale. Non lo consiglio.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Hamster E
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DianaGarifullina, Board member of Atrium hotel group alle Atrium Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2014

Gentile Hamster E,

Grazie della Sua recensione e ci dispiace che il soggiorno nel nostro albergo
non vi abbia pienamente soddisfato.
Apprendiamo tutti i commenti e cerchiamo di migliorare tutti i servizi.
A nome di tutto lo staff ci scusiamo per evenutali inconvenienti e ci auguriamo
di potervi ospitare nuovamente per un soggiorno all’altezza delle sue aspettative.

Cordiali saluti,

Team dell’Atrium hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 marzo 2014

Personale superbo,reception operativa fatta di gente gentile e professionale,struttura nuova,pulita e silenziosa,SPA, casino' e prezzi accessibili per chiunque!cosa volere dippiu'.
Il mio giudizio e' 9 vista anche la simpatia del personale!!!!

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
1  Grazie, Giuliano L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni