Recensito 15 settembre 2016

darei un bel 10 e lode a questa struttura. nell'ordine: lo staff gentile, simpatico, ottimo check in. poi la posizione 5 min a piedi in centro 5 min a piedi in spiaggia, posteggio davanti (gratuito), colazione buona e servita al tavolo (all'aperto). tutto assolutamente benissimo!!! complimenti a tutta la struttura

Consiglio sulle camere: la nostra al primo piano era perfetta
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Albergo vicino al centro storico. Piccolo con parcheggio gratuito. Alla reception molto gentili. Camere pulite anche se un po' piccolo il letto. Colazione servita e varia. Se volevamo qualcosa in più bastava chiedere. Nient'altro da segnalare

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2015

Del mio tour in Croazia questo è stata la struttura dove mi son trovata meno bene. Ci hanno dato una camera nel sottotetto troppo piccola, ci stava a malapena il letto e in due non ci si passava, contando che era mansardata inoltre non avevamo molto agio. I proprietari non li abbiamo visti molto, la reception era praticamentre quasi sempre vuota. Ci aiutato il cameriere. L'hotel si trova al 1 piano, nel piano inferiore si trova il ristorante. Noi eravamo quindi al 3 piano senza ascensore. Non ho potuto vedere come in altre recensioni era riportato la vecchia struttura dello stabile perchè le camere più belle erano al piano inferiore. Il parcheggio se si fa richiesta lo riservano nelle vicinanze dell'hotel non a pagamento(ed essendo vicino al centro è molto interessante) a 2 minuti dal palazzo di Diocleziano e a 5 minuti dalla spiaggia comodissimo a tutto. Si trova su una strada un pò trafficata, non sempre silenziosa. Consiglio solo se siete di passaggio

Consiglio sulle camere: fate richiesta per non avere le stanze della mansarda
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2015

Tenendo presente che e' un BeB , e' molto carino, pulito, ottima psizione per arrivare al centro di Spalato.
Tanti servizi e cura nel dettaglio.
Il personale e' molto accogliente, gentile e disponibile , portano le valige senza chiederlo.
Anche se solo per una notte ci siamo sentiti accolti con attenzione , Bravi!

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 dicembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo albergo a dicembre nel periodo di capodanno; un albergo in pietra con tutte le accortezze degli alberghi a conduzione familiare. Gentilissimi tutti nel cercare di esaudire le richieste degli ospiti, il proprietario ha perfino tolto la sua auto da un posto vicino all'albergo per fare parcheggiare noi; ci ha consigliato dove andare a cena e gli orari migliori per prendere il traghetto per Hvar il giorno dopo.
Ottima la colazione con dolce e salato.
Le stanze pulite e curate nei dettagli, a noi è piaciuto tutto.

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia