Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in coppia per solo una notte (premetto che siamo arrivati tardi e partiti presto). La signora al telefono (che non abbiamo visto ) era stata gentilissima a tenerci la stanza come pattuito, per cui su questo nulla da dire visto che avevamo telefonato all' ultimo. Anche il signore all' arrivo e' stato gentile. Ma la stanza che ci e' stata data la si poteva definire un Tugurio piu' che una stanza. Messa in un cortiletto in cemento maleodorante con tutti gli scarichi dei condizionatori vicini, davvero pessimo!!!!!! Io non sono riuscita a chiudere occhio davvero!!!Sconsigliato per una vacanza!!!

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho dormito in questo albergo 1 notte, al nostro arrivo nella bella Split...
È un posto che noi abbiamo trovato facilmente giungendo dal porto senza nessuna cartina .... e senza navigatore! (Che all estero nn andava!)
È poco distante dal centro di Split... 10 min a piedi ...quindi molto comodo! È comunque situato in un posto tranquillo anche se rimane in un quartiere abbastanza popolare! C'è posto auto proprio davanti alla porta d ingresso! Libero! La stanza ovviamente visto il prezzo è molto spartana ma funzionale! Dispongono di un frigo comune dove abbiamo messo acqua ! Il personale è gentile e disponibile e capiscono L italiano!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per 3 giorni e due notti in un mini appartamento in centro, distaccato dalla struttura. Pessimo. Bagno in comune. Stanza per due minuscola senza lenzuola ne aria condizionata ne tv. Avevamo inclusa la colazione che non c'è stata data. Dapprima eravamo stati messi in un appartamento con bagno inagibile.
Da evitare. Solo il personale è gentilissimo

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con il mio ragazzo presso questo hotel durante la mia vacanza a Split. L'hotel è a 15 minuti a piedi dal centro (porto, palazzo di Diocleziano) ma ubicato in una zona non troppo chic, tanto che al rientro in serata/nottata per strada avevamo un pochino di paura.
Le stanze sono molto piccole e si affacciano su un cortile pieno di erbacce, il bagno minuscolo ma ben funzionante. Aria condizionata ok.
In 7 giorni la donna delle pulizie è passata solo due volte, dovevamo richiedere alla hall persino la carta igienica.
Colazione sufficiente come quantità e varietà di proposte.
Il personale è la cosa migliore della struttura, in primis Emilia e i signori che spesso avevano i turni di notte!

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 19 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato con gli amici ad agosto, loro per fortuna ospitati in miniappartamenti a circa un km dalla struttura molto belli e ben curati, solo per questo non do una stella. La mia camera un tugurio veramente basico in una specie di cortiletto con un pessimo odore difficile da descrivere. Colazione basica. Almeno i gestori erano cordiali ma non lo suggerirei agli amici se non per gli appartamenti (la colazione comunque è nella struttura centrale)

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici