Recensito 4 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 giorni all'hotel Globo a Spalato, ottima soluzione come posizione ( centro raggiungibile in 10 minuti a piedi) con un ottimo rapporto servizi-prezzo, personale disponibile pronto,tranquillo con ottima varietà per la colazione. Unico consiglio: parcheggiare l'auto nella piazza grande, non dietro l'hotel (c'è il caso di trovarsi bloccati da un'auto, nel caso ricorrere al vecchio sistema:"suonare il clacson")

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 dicembre 2016

Peccato le ferie siano finite da molto. Siamo stati molto bene. Tutti gentilissimi, colazione abbondante come piace a me. La posizione è buona così come le camere ben messe e molto ampie. Consigliato a tutti un saluto dalla famiglia Balsone

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 novembre 2016

Tutto più che ok nel bell'hotel globo, ad iniziare dalla cordialissima accoglienza alla reception: belle le camere, con letto matrimoniale...a tre piazze, signorili gli ambienti comuni, ottima la prima colazione. Un po' caro il parcheggio scoperto, euro 10 a notte, ed altrettanto la tassa di soggiorno, euro 2,50 a persona a notte.
Altro neo, la distanza dal centro e dal palazzo di Diocleziano, che in effetti non è tanta, ca 10 minuti a piedi, che però, aggiunti al girovagare tra le splendide vestigia e tra i bei vicoletti della città vecchia, possono risultare un tantino...pesanti, tra andata e ritorno.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2016

L'hotel è in buona posizione - dista 15 minuti a piedi dal centro - e ben arredato e dispone di parcheggio privato al costo aggiuntivo di dieci euro al giorno. Le camere sono spaziose e ben arredate, il bagno è dotato di una cabina doccia enorme. La colazione è buona ma non eccellente. Eccellente il personale dell'hotel, preparato, cordiale, disponibile. Un'elogio particolare è diretto all'addetto che accompagna i clienti con la macchina elettrica (altro servizio molto utile offerto dall'hotel) in centro, il quale è un'utile suggeritore di luoghi da visitare, spiagge dove andare e zone all'interno delle quali è più facile mangiare bene.

Consiglio sulle camere: Mettere nelle note di evitate le stanza posizionate davanti alla stanza di servizio delle signore delle pulizie
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per 2 notti. L'hotel è pulito e ordinato. Il personale gentile. La nostra camera era al terzo piano ed era spaziosa. Anche il bagno grande!!! È in un punto strategico, perché tutto il centro storico è a 10 minuti a piedi. La colazione è molto varia e ottima. Il rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia