Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci abbiamo appena passato 3 notti, decisamente un bel soggiorno: non è lussuoso, ma vale più di quello che costa.

La location è a 10' a piedi dal centro, dal porto (stazione di bus e shuttle) e dalla prima spiaggia: quello che si perde in comidità lo si guadagna in tranquillità.

L'arredamento è sicuramente demodé e non tutto è perfetto (lampadine fulminate, ante cigolanti, etc), ma nell'insieme è piuttosto gradevole e molto pulito; le camere sono molto ampie, ed anche la biancheria del letto e del bagno era nuova e curata.

Il servizio è sorprendentemente caloroso ed accondiscendente: le persone (una famiglia?) che lo gestiscono sono davvero accoglienti e solari, si fanno in quattro per accontentare i clienti in ogni richiesta.

La colazione continentale è basica, ma soddisfacente. Non abbiamo mai cenato al ristorante dell'hotel (la cena viene servita in un riservato cortiletto), ma ogni volta che siamo passati abbiamo visto parecchie persone che apprezzavano il cibo, l'ambiente, e la compagnia del personale.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 giugno 2017

Buon hotel con camera ampia, pulita e nuova, bagno perfetto, parcheggio privato. Il centro storico (palazzo di Diocleziano) raggiungibile a piedi con una passeggiata di 10/15 minuti. Disponibilità, simpatia e gentilezza da parte di tutto il personale che ci ha sempre offerto gli extra (caffè, cappuccini, acqua minerale ecc.). Colazione buona anche se con una priorità al salato rispetto al dolce, forse per favorire la clientela nordica (tedeschi, austriaci ecc.) Nulla di negativo da segnalare. Unica e sola pecca la mancanza dell' ascensore che si fa sentire soprattutto con il trasporto dei bagagli.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017

sono stato in questo albergo il 26 luglio per una notte touch and go...abbastanza pulito a conduzione familiare... mi hanno dato una stanza superiore dunque valuto quella tipologia di stanza pulita abbastanza grande... la collazione un poco leggera ma per me che mangio poco va bene... hotel medio prezzo/qualità..io ho cenato in albergo a base di pesce era tutto ottimo,,,

Consiglio sulle camere: meglio stanze superiori - cena buona
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato nell'albergo Consul una sola notte per motivi di lavoro.
Arrivati in tarda serata, verso le 23 e ripartiti alle 08.00 di mattina.
Albergo poco fuori Spalato, molto molto vintage (per non dire vecchio).
Non sono rimasto molto soddisfatto della qualità del servizio offerto sia in termini di bellezza dell'albergo (come detto molto datato e non molto pulito), sia in termini di ristorazione (colazione offerta molto scadente).
Unica nota positiva la cortesia e disponibilità dell'intero staff dell'albergo: sempre sorridenti e molto amichevoli (anche la mattina alle 06.30 !!!! )
Per il resto, quasi tutto da migliorare. Wi-Fi gratuita in tutti gli spazi (buona) e TV con canali della RAI.
L'albergo (se non ricordo male) non dispone dell'ascensore, grossa mancanza soprattutto per chi ne ha veramente necessità.
Camere e bagno spaziose ma vecchie nell'arredamento e con qualche mancanza in termini di pulizia. Il letto però devo dire che era molto comodo.
Hotel in linea con un 2 stelle sup per gli standard Italiani.
Non ci tornerei (se non per lavoro se prenotato dall'azienda). Sicuramente non è un albergo da prenotare per motivi personali e/o svago.
Prezzi non in mio possesso in quanto prenotato e pagato dall'azienda.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per quasi 3 settimane, devo dire che se anche ci sono delle cose che andebbero come dire...rinnovate, mi sono trovato bene, ante & family sono fantastici, gentili, cordiali,disponibili e simpatici,la cucina non é male alterna carne e pesce di buona qualità. Certo ci vorrebbe un ascensore...la moquet per le scale e nelle stanze é un pó datata e la colazione potrebbe migliorare...ma il calore,la simpatia e la gentilezza di tutte le persone che lavorano (sodo) in questo albergo, non può che farmi lasciare una recensione positiva

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari