Recensito il 18 giugno 2017

Buon hotel con camera ampia, pulita e nuova, bagno perfetto, parcheggio privato. Il centro storico (palazzo di Diocleziano) raggiungibile a piedi con una passeggiata di 10/15 minuti. Disponibilità, simpatia e gentilezza da parte di tutto il personale che ci ha sempre offerto gli extra (caffè, cappuccini, acqua minerale ecc.). Colazione buona anche se con una priorità al salato rispetto al dolce, forse per favorire la clientela nordica (tedeschi, austriaci ecc.) Nulla di negativo da segnalare. Unica e sola pecca la mancanza dell' ascensore che si fa sentire soprattutto con il trasporto dei bagagli.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2017

sono stato in questo albergo il 26 luglio per una notte touch and go...abbastanza pulito a conduzione familiare... mi hanno dato una stanza superiore dunque valuto quella tipologia di stanza pulita abbastanza grande... la collazione un poco leggera ma per me che mangio poco va bene... hotel medio prezzo/qualità..io ho cenato in albergo a base di pesce era tutto ottimo,,,

Consiglio sulle camere: meglio stanze superiori - cena buona
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 24 settembre 2016 da dispositivo mobile

Soggiornato nell'albergo Consul una sola notte per motivi di lavoro.
Arrivati in tarda serata, verso le 23 e ripartiti alle 08.00 di mattina.
Albergo poco fuori Spalato, molto molto vintage (per non dire vecchio).
Non sono rimasto molto soddisfatto della qualità del servizio offerto sia in termini di bellezza dell'albergo (come detto molto datato e non molto pulito), sia in termini di ristorazione (colazione offerta molto scadente).
Unica nota positiva la cortesia e disponibilità dell'intero staff dell'albergo: sempre sorridenti e molto amichevoli (anche la mattina alle 06.30 !!!! )
Per il resto, quasi tutto da migliorare. Wi-Fi gratuita in tutti gli spazi (buona) e TV con canali della RAI.
L'albergo (se non ricordo male) non dispone dell'ascensore, grossa mancanza soprattutto per chi ne ha veramente necessità.
Camere e bagno spaziose ma vecchie nell'arredamento e con qualche mancanza in termini di pulizia. Il letto però devo dire che era molto comodo.
Hotel in linea con un 2 stelle sup per gli standard Italiani.
Non ci tornerei (se non per lavoro se prenotato dall'azienda). Sicuramente non è un albergo da prenotare per motivi personali e/o svago.
Prezzi non in mio possesso in quanto prenotato e pagato dall'azienda.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo albergo per quasi 3 settimane, devo dire che se anche ci sono delle cose che andebbero come dire...rinnovate, mi sono trovato bene, ante & family sono fantastici, gentili, cordiali,disponibili e simpatici,la cucina non é male alterna carne e pesce di buona qualità. Certo ci vorrebbe un ascensore...la moquet per le scale e nelle stanze é un pó datata e la colazione potrebbe migliorare...ma il calore,la simpatia e la gentilezza di tutte le persone che lavorano (sodo) in questo albergo, non può che farmi lasciare una recensione positiva

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 agosto 2016

già il titolo non lascia immaginare nulla di buono ma vi racconto in breve la nostra permanenza presso quest hotel, eravamo di passaggio nella bellissima città di Spalato non avevamo prenotato, il primo hotel libero era 'Hotel Consult' e ci siamo fermati in quanto era già tardi.
beh entriamo dentro troviamo un signore incontrato gia nel parcheggio piuttosto maleducato che continuava a ridere con le cameriere.
Ovviamente appena dentro non si può non notare la sporcizia di quest hotel, facciamo il check-in ci informano che la colazione era compresa degli orari ecc, saliamo in camera e ci si presenta la stanza degli orrori o meglio la tana della sporcizia, la doccia era sporca nelle fessure c'era tutto nero/giallo, le porte di legno marrone in alcuni punti erano diventate nere, il pavimento era in parquet con svariate macchie, la coperta del letto visibilmente sporca. beh dopo aver aperto finestre tolto la coperta entro nella doccia acqua appena appena tiepida va beh passi anche questa. scendiamo giù volevamo andare a mangiare qualche cosa ma vediamo parecchia gente che mangiava lì allora ci sediamo anche noi, l'avessimo mai fatto, la cameriera ci fa accomodare su un tavolo che qualcuno si era appena alzato.
lei in modo molto naturale copre il tavolo con una tovaglia con sotto ancora tutte le briciole, porta il menù optiamo per l'insalata e delle patatine fritte che tutto sommato erano decenti e una cesta di pane con dei pezzi di pane mangiati... beg dopo aver bevuto cio che avevamo ordinato e mangiato due patatine ci alziamo per salire in camera...Fortuna vuole che in macchina avevo delle lenzuole da mare cosi almeno ho potuto mettere quelle, ovviamente letto scomodissimo ma questo è il minore dei mali.
....Il mattino successivo scendiamo mi trovo nella sala dove si faceva colazione beh vi lascio immaginare c'era del prosciutto cotto di un colore anomalo e cosi via tutto il resto, cerchiamo una persona per farci dare i documenti e consegnare la chiave cosi che potessimo andare alla svelta...
conclusione io non so bene gli standard Croati per quanto riguarda gli alberghi ma sono certa che questo andrebbe chiuso alché 3 stelle

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia