Recensito il 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Un albergo delizioso in pieno centro, costruito sulle terme romane risalenti all'epoca di Diocleziano. Personale gentilissimo e disponibile. Camere confortevoli . La posizione nel cuore della città , vicino ai localini più alla moda, rende il riposo notturno più complicato. È' sprovvisto di parcheggio. Il prezzo è conveniente.

Data del soggiorno: luglio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2015

E' un hotel appena ristrutturato, con attenzione ai dettagli (i muri a vista, l'anfora in camera), pulitissimo, con personale molto gentile e posizionato in maniera ideale per visitare Spalato, in quanto ricavato in uno stabile del "Palazzo di Diocleziano".

Ovviamente a sfavore c'è il fatto che bisogna parcheggiare la macchina in un parcheggio pubblico a pagamento (ce ne sono, ma attenzione a quello di fronte al Palazzo, costa una fortuna!!).

Unico neo, la colazione un po' stretta: buona, anche preparata sul momento, ma le porzioni sono piccole e se arrivate quando c'è molta gente, rischiate di trovare poco.

Comunque consigliatissimo, sia per giovani, che per famiglie desiderose di conoscere Spalato.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ci sono stato solo per una notte ed è ottimo. All'interno del Palazzo di Diocleziano si è rivelato molto comodo per la vicinanza al porto e alla stazione degli autobus. Ci hanno dato la stanza già alle 10 del mattino e si possono lasciare le valigie dopo il check out. Eravamo all'ultimo piano e per questo abbiamo sofferto poco i rumori della notte provenienti dai vicini locali. La stanza era grande e pulita. Il personale molto cordiale e disponibile nel fornire indicazioni sulla città. Ottimo rapporto qualità prezzo. Probabilmente la colazione potrebbe essere più ricca ma cmq ok. Consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2013

Nulla da dire. Perfetta la posizione, camere curate e pulite anche se essenziali.
Unico problema il rumore dovuto alla presenza di ristoranti e pub, ma siete nel pieno centro storico di Spalato. Decisamente buono il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 agosto 2013 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui solo una notte . Albergo carinissimo in pieno centro storico e vicinissimo al mare . Personale gentilissimo . Unico problema il pub sotto l'albergo. Confusione fino alle 4 di notte e di nuovo dalle 7 di mattina . Non ho chiuso occhio

Data del soggiorno: agosto 2013