“bello”

Da 24,74 USD*
Tour a piedi nel Palazzo di Diocleziano e visita
Al n.10 in classifica su 185 Cose da fare a Spalato
Recensito 3 settimane fa

e' incredibile vedere cosa sono riusciti a fare con degli attrezzi che oggi ci farebbero ridere. posso solo immaginare quanta fatica e quanto sudore ci sia voluto.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.776)

Recensito 3 settimane fa

Il palazzo è abbastanza ben conservato ma trattato in maniera troppo commerciale, troppe bancarelle di merce inutile " made in cina " meglio il mercato della frutta adiacente che conserva lo spirito dei venditori di pochi prodotti probabilmente coltivati in proprio e venduti a prezzi accessibili.
Altro da vedere comunque a Spalato non credo vi sia.

Recensito 17 maggio 2018

Molto bello il palazzo e per certi versi conservato anche bene, tuttavia come tutte le cose che fanno business, al posto delle rovine sorgono ora negozi e locali ma il centro storico è praticamente interamente occupato dalla maestosa residenza per cui non c'erano molte alternative per il turismo. Passeggiata carina e consigliata!

Recensito 6 maggio 2018

Abbiamo abitato dentro il palazzo di Diocleziano in un monolocale. L'emozione è stata unica per l'immersione totale nella storia.

Vedi altre recensioni
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Grandissima delusione!! Belle le poche rovine rimaste peccato che l'interno sia stato trasformato in un bazaar pieno di chiassosi e improbabili ristoranti, pub, negozi....
Sembra di essere al mercato del pesce....povero Diocleziano cosa hanno fatto alla tua reggia!!!

Gli utenti che hanno visto Palazzo di Diocleziano hanno visto anche

Spalato, Regione spalatino-dalmata

Spalato, Regione spalatino-dalmata

Conosci Palazzo di Diocleziano? Condividi la tua esperienza!