Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.018)
Filtra recensioni
2.018 risultati
Valutazione
957
712
243
71
35
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
957
712
243
71
35
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 2.018 recensioni
Recensito 10 settembre 2017

Il ristorante si trova all'ultimo piano su una grande terrazza panoramica. Elegante e raffinato, bel panorama. Ottima carne. Cucina e servizio in sala di livello. Superiore ai prezzi medi dei ristoranti croati, ideale per assaporare in relax ogni boccone fino al dessert

Consiglio sulle camere: ristorante da provare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, zanzara_tze13
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017
Google Traduttore

Dear zanzara_tze,

Thank you for your feedback regarding your recent stay with us.
I was delighted to read that you enjoyed your meal in our „The Caper Grill“ a la carte restaurant. Please „Like us“ on Facebook and stay informed of our upcoming news, events and promotions.
The team is looking forward to welcome you back in our resort!

Best regards,
Michael Caspar
General Manager at the Radisson Blu Resort, Split

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Uno degli alberghi più belli in cui ho soggiornato,pur essendo un grande albergo ,hai tutte le cure e le attenzioni di un personale attento e molto gentile.camera e bagno molto ampi , arredamento nuovo e di design, molto pulito con biancheria nuova e accappatoi e asciugamani morbidi.un centro benessere e spa molto grande e attrezzatissimo con macchine tecnogim e estetica di alta qualità con macchine ultranuove per la cura del viso e del corpo,tre tipi di sauna,tre percorsi kneipp,bagni turchi e due fantastiche piscine.
I ristoranti servono cibo molto buono dalle crudite di pesce alle tartare di carni,il self service restaurant serve una colazione buona con una varietà enorme,
Caffè espresso , cappuccino ottimi ,spremuta fresca di arance,e Macedonia fresca.
Ottimo hotel ,lo consiglio vivamente e io ci ritornerò

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Francesco G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Francesco G,

Thank you for your feedback regarding your recent stay with us.
I was delighted to read that you enjoyed the service provided by our team, our Spa and restaurants. Please „Like us“ on Facebook and stay informed of our upcoming news, events and promotions.
The team is looking forward to welcome you back in our resort!

Best regards,
Michael Caspar
General Manager at the Radisson Blu Resort, Split

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2017

Gli hotel del gruppo Radisson sono sempre una garanzia. Nello specifico le stanze a Spalato sono belle e spaziose con tutti i confort. La pulizia buona ad eccezione di qualche mancanza per quanto riguarda il bagno.
I ristoranti dell'hotel propongono ottimi piatti per tutti i gusti ed offrono "menù per celiaci".
La spiaggia è carina, il mare pulito, le straio comode, unico neo gli asgiugamani sempre puliti ma non belli da vedere ..... il bianco non aiuta.
La posizione non è particolarmente felice, a parte la vista sulla città ci sono un paio di costruzioni non terminate ed in stato di abbandono che sviliscono il panorama. In ogni caso la città vecchia di Spalato dista solo 3 km ed il servizio taxi è ottimo ed a buon prezzo.
Da sottolineare la professionalità e l'estrema cortesia di tutto il personale.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Grazie, Stefania G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Stefania,
Thank you for your feedback regarding your recent stay with us.

I am glad to read that you enjoyed your room, our restaurants and service. Please „Like us“ on Facebook and stay informed of our upcoming news, events and promotions.

We hope to be able to welcome you back soon in our resort!

Best regards,
Michael Caspar
General Manager at the Radisson Blu Resort, Split

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 agosto 2017

soggiornato una sola notte, in attesa del traghetto per l'Italia. Tutto decisamente perfetto. Camera per tre non grandissima, ma senza problemi. Moderna, ben arredata, Ottima la colazione decisamente super continentale. Meravigliosa la terrazza vista mare. L'unica pecca, ma non dipende ovviamente dalla struttura l'accesso alla spiaggia dal retro dell'hotel. scomodo l'uso obbligatorio della tessera della camera per utilizzare l'ascensore in salita....
Non ho trovato all'altezza della struttura la signora delle pulizie che passa con la macchina lavapavimenti in piscina durante l'orario di apertura.,...

Decisamente ho pagato poco ( 170 euro una notte con colazione e spa e spiaggia)
se dovessi ritornare a Spalato, città che va decisamente vista con il suo palazzo Diocleziano meraviglioso, tornerei decisamente qui.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, lolimarcogi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2017
Google Traduttore


Dear Lolimarcogi,
Thank you for your feedback regarding your recent stay with us.

I am glad to read that you enjoyed our breakfast and your stay in general. Please „Like us“ on Facebook and stay informed of our upcoming news, events and promotions.

We hope to be able to welcome you back soon in our resort!

Best regards,
Michael Caspar
General Manager at the Radisson Blu Resort, Split

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 24 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Michael C, General Manager alle Radisson Blu Resort & Spa Split, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Visualizza più recensioni