Recensito il 13 marzo 2017

ho soggiornato fuori stagione in questo hotel in posizione centralissima; le stanze sono ampie, pulite e confortevoli. arredato con gusto, il personale è estremamente gentile sono tutti ragazzi giovani parlano un perfetto inglese e sono molto sorridenti. bello davvero, ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 settembre 2016

La posizione è ottima come pure le camere e il personale.La colazione invece è a dir poco patetica, inoltre anche in caso di pioggia o freddo bisogna cosumarla praticamente solo all' esterno perchè all interno non c'e' spazio.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Stavo seduta sotto l'ombrelloni del'bar. Alla richiesta di avere un po di refrigerio, cameriere risponde... oggi non si accende. Sono le ore 14, 20/08 temperatura 38 gradi :(
Non riesco a capire tutte le buone recensioni.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 febbraio 2016

Albergo situato in una posizione da dove hai tutto sotto controllo, supera le aspettative, dall'accoglienza alla disponibilità e gentilezza dei proprietari alle camere ben arredate, pulite e comode. Colazione completa, con prodotti freschi e di qualità. Congratulations!

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 aprile 2015 da dispositivo mobile

Hotel ottimo! Superiore alle aspettative. Personale squisito. Ci siamo sentiti coccolati! Pulizia, servizio ed ubicazione eccellente!
Peccato aver trascorso solo tre notti, saremmo rimasti loro di più. È gia' stiamo pensando di ritorci. Speriamo presto!

Data del soggiorno: aprile 2015