Recensito il 14 giugno 2017

in posizione difficile da trovare in auto se non si chiede ai residenti e purtroppo non c'è parcheggio se non interno a 6 euro al giorno.Il responsabile è asciutto mentre le cameriere per la ricca colazione in giardino sono carine e una parla italiano e ci ha dato informazioni. Stanza piccola ma un buon letto e un bel bagno pulito. Il rapporto qualità / prezzo è medio per una città turistica come Spalato. Nei pressi pochi ristoranti ma validi come il ristorante Duje nella zona sportiva facilmente raggiungibile a piedi.

Consiglio sulle camere: meglio al primo piano non c'è l'ascensore per il secondo e la scala si sente
Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Quasi preoccupati dai brutti palazzoni incontrati per arrivare, fortunatamente abbiamo visto che la struttura era in una zona abbastanza buona, tranquilla, con possibilità di parcheggio privato
L'accoglienza è stata cordiale e, a nostra richiesta, ci è stato anche segnalato un ristorante non turistico.
Le due camere erano molto confortevoli, ben arredate anche se il bagno era privo del bidet ( purtroppo, cosa frequente all'estero )
Colazione servita nel piccolo giardino, con possibilità di ordinare quello che non era presente.
Vicino al centro, raggiungibile in pochi minutissime
Anche qui viene richiesto il pagamento anticipato ed in contanti
Staff cordiale e disponibile

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2016

Ho soggiornato a Villa Vice per una notte, prenotando tramite Internet. La buona impressione sulla struttura è incominciata ben prima della partenza con le cortesi email della proprietaria. le camera molto gradevole,arredato con gusto e pulitissimo e dotato di tutto il necessario. non c'è il bidet. Unico neo è che essendo in un semiinterrato risultava leggermente umido (non ci starei per una settimana!). Il proprietario è gentilissimo, affabile e cordiale parla anche italiano. La piccola colazione si consuma in giardino, a piccoli gruppi di ospiti; non è a buffet, la sera prima ti chiedono cosa desideri, e la mattina all'ora stabilita ti viene servita la colazione con tazze di porcellana, pane fatto in casa, devo dire che la colazione è un po scarsa. La posizione dell'hotel è ottima perché si è vicini al porto C'è la wireless gratuita in camera e il prezzo è decisamente competitivo.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 luglio 2015

Ho soggiornato per 8 giorni in questa struttura. Si trova in zona defilata, rispetto al centro storico di Spalato, che dista 700/800 metri. La spiaggia più vicina è quella di Bacvice (dista 6/700 metri, ma non è niente di eccezionale (meglio visitare le isole), La camera era eccezionale (sicuramente la più lussuosa e confortevole della struttura). Arredata con gusto, spaziosa, climatizzata, non si sentiva alcun rumore. Bagno pulito e completo di tutto (tranne bidet). Personale cortese e disponibile (ed anche molto bello). Colazione servita in giardino (su richiesta ottenevi quello che desideravi). Infine, segnalo la professionalità, la cortesia e la bellezza di Ivana, la titolare (non me ne voglia il marito, con tutto il rispetto, il quale ci ha accompagnato anche all'areoporto, grazie).

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 4 settembre 2013

Villa Vice si presenta come una piacevole soluzione per soggiornare a Spalato.
Si raggiunge il centro a piedi in pochi minuti.
La stanza era abbastanza grande, ben arredata e molto pulita.
Il titolare, molto gentile, parlava molto bene in italiano e mostrava grande disponibilità!
Fantastica la colazione servita in giardino in base a quanto richiesto la sera prima! Alcuni prodotti come pane e marmellata sono fatti in casa.
Il prezzo mi sembrava ottimo rispetto a quello di altri hotel di Spalato.
Promosso a pieni voti.

Data del soggiorno: agosto 2013