Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel di recente ristrutturazione, di gusto decisamente eccentrico e kitsch, ma nel complesso molto pulito e situato in una posizione molto comoda.
Personale gentile e professionale, sia alla reception che al centro benessere.
La stanza che avevo era dotata di un balconcino dove rilassarsi la sera sorseggiando un amaro, davvero molto gradevole.
Pulita la camera, eccetto il balconcino che aveva tavolo e sedie molto impolverate. Originale l’idea del bagno diviso dalla camera da una vetrata (all’occorrenza di puo’ chiudere la tenda e isolare le due parti).
Esperienza al centro benessere a metà poiché non ho potuto provare la jacuzzi visto che quando sono scesa in accappatoio ho scoperto che era stata prenotata per una seduta “privata” e mi è stato chiesto di tornare dopo mezz’ora. Ho deciso quindi di optare per un bagno rilassante in camera da letto e provare la mattina successiva un massaggio da 30 min viso, collo e spalle...É stato strepitoso!
Colazione internazionale molto varia e per tutti i gusti.
Il prezzo forse é un po’ altino per quello che é l’hotel, ma tutto sommato sono stata molto bene e ho avuto modo di dedicare 24h tutte per me!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 8 gennaio 2017

Ciò che mi è piaciuto di questo hotel potrebbe per qualcuno essere anche il suo maggior difetto: il gusto kitsch di tutto l'insieme, la "follia" della camera con vista sul bagno (tramite un ampio finestrone, ma per fortuna ci sono le tende!) o viceversa del bagno con vista sulla camera, gli arredi tutti giocati sul rosa-violetto-viola, i quadri e i soprammobili leziosi oltre ogni dire.
A parte questo aspetto decisamente ludico, è un albergo comodo, moderno, silenziosissimo, comodo per visitare Spalato. Ha una Spa con palestra molto attrezzata, ci ho passato una sola notte ma mi è venuta voglia di un soggiorno più lungo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 novembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione ottima,modernissimo con camere molto comode,musica in camera,TV e frigobar...incluso sauna palestra e jacuzzi,personale gentilissimo,pulizia ottima,colazione non immensa ma per tutti i gusti!!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione ed in base alle recensioni. In realtà ottima la posizione, ma l'hotel è esteticamente pacchiano, anche se pulito; le colazioni a buffet veramente scadenti sia in qualità che quantità. Il personale è gentile. Infine, a causa di un nostro errore nelle date di prenotazione (abbiamo confuso i giorni e siamo partiti di fatto un giorno prima) ci hanno fatto pagare in pieno il giorno extra.. . Compreso il letto supplementare ed il sovrapprezzo per 2 cani... veramente scorretti ed inospitali, nel loro attenersi strettamente al regolamento!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 marzo 2016

Bell'albergo di recente costruzione vicinissimo al palazzo di Diocleziano. L'arredamento è particolare e può non piacere a tutti ma le camere sono spaziose, insonorizzate, curate in ogni dettaglio e dotate di ogni comodità. Ottima la colazione. Cordiale il personale. L'albergo dispone inoltre di un parcheggio gratuito chiuso situato nella via retrostante, non grande ma molto vicino. Direi perfetto per visitare il centro storico di Spalato.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia