Residence/appartamento -

Pessimo - basato su 1 recensione

minniebet
“Inadeguato”
Recensito il 3 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Per fortuna ho soggiornato una sola notte, per 125 euro mi ritrovo una camera così composta: credenza da vecchia sala anni 70, letto interamente in ecopelle (materasso compreso) senza lenzuola.....c'era un coprimaterasso tipo garza e due grandi foulard sintetici utilizzati come lenzuola, tavolo con tovaglia a quadri e tavolino tondo come appoggio per il frigo (rumoroso come un treno). L`odore di umido pervade la stanza ed anche se accendi il condizionatore, la situazione non migliora......anzi.....forse una pulita anche ai filtri servirebbe.
Insomma mi dispiace molto ma l'esperienza non è né da rifare, né da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2018

I viaggiatori adorano questi hotel a Spalato