Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (443)
Filtra recensioni
443 risultati
Valutazione
264
134
37
6
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
264
134
37
6
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 443 recensioni
Recensito il 27 settembre 2011

si tratta di un albergo molto bello, in una casa antica, molto confortevole e ben tenuta, forse rifatta in un modo unp ò troppo "design" ( mancano degli scafali se uno rimane per più giorni): comunque il design moderno è anche molto bello; il personale è estremamente amabile, i letti ottimi; unico diffetto: per il prezzo pagato trovo che la collazione è mediocre, E' impeccabile per quanto riguarda la pulizia e molto ben frequentato . manca una piscina però è anche in una viuzza molto centrale e lo spazio per la piscina non c'è , davvero secondo me il più bel albergo di spalato città vecchia. Inoltre, ha un piccolo business center ben attrezzato, l’atmosfera locale era simpatica. un piccolo diffetto, è un pò difficile da trovare poichè è davverò in una viuzza.

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, manl0renz0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 27 agosto 2010

Un albergo nuovo e pulito, in un posto centrale ma tranquillo ;spaziosa la camera e il bagno;buona la prima colazione:insomma, vale proprio tutti i soldi che costa! Lontano dalla confusione di altri hotel dentro al palazzo, in cui non so come la notte si potesse dormire...

Data del soggiorno: agosto 2010
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Lauretta074
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marmontsplit, Front Office Manager alle Marmont Hotel Heritage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 ottobre 2011

Gentile ospite,

Grazie mille per sua recensione splendida. E un grande piacere sentire che Lei ha portato a casa solo i migliori ricordi di suo soggiorno con noi.

Saluti molto cordiali,

Ana Colic

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MARMONTSPLIT, Receptionist at Marmont Hotel Heritage alle Marmont Hotel Heritage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 settimane fa

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MARMONTSPLIT, Hotel Management alle Marmont Hotel Heritage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 luglio 2018

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MARMONTSPLIT, Receptionist alle Marmont Hotel Heritage, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni