“Troppe aspettative ”

Al n.133 in classifica su 472 Ristoranti a Spalato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver letto numerose recensioni positive, io e la mia ragazza abbiamo scelto questo ristorante. Pessima idea! Il cameriere non parlava quasi per nulla l'inglese. Abbiamo preso 2 piatti di mare, risotto ai frutti di mare e risotto al nero di seppia. Il primo conteneva 2 gamberetti e 4 cozze, chiamarlo "ai frutti di mare " è esagerato! Il secondo aveva un gusto strano, ma sopratutto era immaginabile! Sembrava di mangiare sale e risotto !
Forse abbiamo sbagliato piatti...

Recensito 13 settembre 2016

Abbiamo mangiato con amici e siamo stati serviti velocemente da un cameriere cortesissimo. Il cibo era fresco e ben cucinato, il vino suggerito era gradevole

Recensito 1 settembre 2016

Sono stata in questo ristorante a pranzo con il mio ragazzo mentre eravamo in vacanza!!! Molto carino se si riesce a mangiare fuori data la vista sul mare, ma è meglio prenotare perché noi così facendo abbiamo preso l'ultimo tavolo rimasto!!! Ottime le alici salate marinate, l'insalata di polipo e la spigola (freschissima), personale molto cordiale, prezzo sui 25 euro a testa senza vino (per chi lo gradisce fanno anche la pizza)!!! Da Provare

Recensito 22 agosto 2016

Eravamo di ritorno dall'Albania e ci siamo fermati a Spalato per una notte, ed abbiamo cenato qui, era il ristorante più vicino all'appartamento che abbiamo affittato. Non siamo rimasti delusi, abbiamo preso una pizza ai frutti di mare io (la pizza all'estero è un azzardo ma il forno era in sala e i pizzaioli sembravano sapessero il fatto loro) e mia moglie invece una grigliata mista di carne (veramente abbondante). Pizza e carne ottime, il contorno della grigliata erano delle patate fritte o spadellate non ho ben capito cosa si voleva ottenere ... comunque sono risultate annegate nell'olio (unica pecca), la pizza può essere servita in 3 dimensioni quella intermedia è quella che una persona normale mangia e risulta comunque molto sazio ... l'xl penso si possa mangiare in 2 ... Servizio molto accurato e gentile. La spesa è stata irrisoria ... 26 euro in 2.

Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da buon toscano ottimo conoscitore della carne..devo dire che qua ho goduto a mangiare una grigliata di carne favolosa!!!

Gli utenti che hanno visto Dalmatino hanno visto anche

Spalato, Regione spalatino-dalmata

Conosci Dalmatino? Condividi la tua esperienza!