“Eccezionale”

Al n.130 in classifica su 457 Ristoranti a Spalato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da buon toscano ottimo conoscitore della carne..devo dire che qua ho goduto a mangiare una grigliata di carne favolosa!!!

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Se chiedi gli gnocchi salmone e gamberetti ti porta solo salmone
Poi se chiedi la pasta con i frutti di mare ti portano DUE cozze

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo delizioso ristorante solo l'ultimo giorno a Spalato, purtroppo. Pranzo con vista mare: insalata di polpo e patate (buonissima), zuppa di manzo (nonostante il caldo il mio compagno le adora), grigliata mista di carne (grigliata perfettamente e non fritta come nei ristoranti in centro), rana pescatrice al vino bianco (sublime), 1 calice di vino bianco (ottimo), 1 birra, 1 bottiglia d'acqua, pane e 2 caffè (pazzeschi, i migliori delle nostre vite!). Il tutto per un prezzo onesto. Altro che i ristoranti in centro che ti fanno pagare tanto ed il cibo non è quasi mai buono.

Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Porzioni molto abbondanti, locale molto bello con una splendida terrazza, camerieri molto gentili. Prima della fine del soggiorno una seconda visita la farò! Stra consigliato

Recensito 28 agosto 2015

La meraviglia di questo posto è che è meraviglioso.
I camerieri parlano anche l'italiano e la location è incantevole: un pochino fuori mano dal centro storico ma facilmente raggiungibile con il servizio pubblico; il pesce è ottimo e servito in porzioni abbondanti ed il rapporto qualità/prezzo è degno di nota (in due abbiamo speso intorno ai 42 euro e dire che siamo due buone forchette).
Per quanto riguarda la carne mi sono ripromesso di tornarci (forse domani) perché quei vassoi che mi passavano sotto gli occhi erano molto appetitosi. Unico neo il caffé non particolarmente forte ma si sa che più si mangia bene e meno aspettative ti devi fare per il caffé.
Consigliatissimo.
PS: la grappa croata è stata offerta dal simpatico Ivan, il cameriere.

Gli utenti che hanno visto Dalmatino hanno visto anche

Spalato, Regione spalatino-dalmata

Conosci Dalmatino? Condividi la tua esperienza!