“ECCELLENTE”

Al n.134 in classifica su 474 Ristoranti a Spalato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Porzioni molto abbondanti, locale molto bello con una splendida terrazza, camerieri molto gentili. Prima della fine del soggiorno una seconda visita la farò! Stra consigliato

Recensito 28 agosto 2015

La meraviglia di questo posto è che è meraviglioso.
I camerieri parlano anche l'italiano e la location è incantevole: un pochino fuori mano dal centro storico ma facilmente raggiungibile con il servizio pubblico; il pesce è ottimo e servito in porzioni abbondanti ed il rapporto qualità/prezzo è degno di nota (in due abbiamo speso intorno ai 42 euro e dire che siamo due buone forchette).
Per quanto riguarda la carne mi sono ripromesso di tornarci (forse domani) perché quei vassoi che mi passavano sotto gli occhi erano molto appetitosi. Unico neo il caffé non particolarmente forte ma si sa che più si mangia bene e meno aspettative ti devi fare per il caffé.
Consigliatissimo.
PS: la grappa croata è stata offerta dal simpatico Ivan, il cameriere.

Recensito 30 agosto 2013

Fuori del centro di Spalato ma con una bella vista sul mare. Locale semplice ma carino con parcheggio. Ottimi i primi , eccellenti le lasagne ai gamberi. Buon pesce e ottima carne. Apprezzabile anche la pizza. Prezzi adeguati. Servizio rapido e cordiale. Ci siamo anadti quattro volte in tre gironi trascorsi a Spalato.

Recensito 3 agosto 2013

Ottima esperienza gastronomica a base di pesce con un servizio e ospitalità eccellente. Un po' fuori dal centro città comunque vicino e da provare. complimenti....

Recensito 23 settembre 2012

Un rapporto qualità/prezzo molto buono.. La carne mista era buona le patate fritte un po' troppo salate, la pizza strano a dirsi ma nn era niente male, croccante e abbastanza bassa! I primi accettabili. Le porzioni sono abbondanti. La spesa si aggira intorno ai 20€

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dalmatino hanno visto anche

Spalato, Regione spalatino-dalmata

Conosci Dalmatino? Condividi la tua esperienza!