“Volete mangiare pesce? Questo è il posto giusto.”
Recensione di Dalmatino

Dalmatino
Al n.137 in classifica su 478 Ristoranti a Spalato
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2015

La meraviglia di questo posto è che è meraviglioso.
I camerieri parlano anche l'italiano e la location è incantevole: un pochino fuori mano dal centro storico ma facilmente raggiungibile con il servizio pubblico; il pesce è ottimo e servito in porzioni abbondanti ed il rapporto qualità/prezzo è degno di nota (in due abbiamo speso intorno ai 42 euro e dire che siamo due buone forchette).
Per quanto riguarda la carne mi sono ripromesso di tornarci (forse domani) perché quei vassoi che mi passavano sotto gli occhi erano molto appetitosi. Unico neo il caffé non particolarmente forte ma si sa che più si mangia bene e meno aspettative ti devi fare per il caffé.
Consigliatissimo.
PS: la grappa croata è stata offerta dal simpatico Ivan, il cameriere.

Data della visita: agosto 2015

Recensito 30 agosto 2013

Fuori del centro di Spalato ma con una bella vista sul mare. Locale semplice ma carino con parcheggio. Ottimi i primi , eccellenti le lasagne ai gamberi. Buon pesce e ottima carne. Apprezzabile anche la pizza. Prezzi adeguati. Servizio rapido e cordiale. Ci siamo anadti quattro volte in tre gironi trascorsi a Spalato.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 3 agosto 2013

Ottima esperienza gastronomica a base di pesce con un servizio e ospitalità eccellente. Un po' fuori dal centro città comunque vicino e da provare. complimenti....

Data della visita: agosto 2013
Recensito 23 settembre 2012

Un rapporto qualità/prezzo molto buono.. La carne mista era buona le patate fritte un po' troppo salate, la pizza strano a dirsi ma nn era niente male, croccante e abbastanza bassa! I primi accettabili. Le porzioni sono abbondanti. La spesa si aggira intorno ai 20€

Recensito 30 luglio 2012

Visto che lo avevamo sotto casa, abbiamo deciso di cenarvi, grazie anche al consiglio della padrona del nostro appartamento. Da fuori niente di che, pero' in una bella posizione qualche km fuori dal centro di spalato, dove tutto è molto molto caro e di qualita' forse peggiore. Abbiamo cenato a base di carne e siamo rimasti molto soddisfatti, dalla qualità, dalla quantità e dalla bontà. Il prezzo è nella media della croazia in alta stagione, non è economico, come tutti si aspetterebbero da questo paese, ma ne è valsa la pena. P.S. Ci hanno confermato che sono buonissimi anche primi e pizza. Provare per credere e recensire.

Data della visita: luglio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Dalmatino hanno visto anche

Spalato, Regione spalatino-dalmata

Conosci Dalmatino? Condividi la tua esperienza!