Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (49)
Filtra recensioni
49 risultati
Valutazione
38
5
3
2
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
38
5
3
2
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 49 recensioni
Recensito il 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ogni anno non posso esimermi dal tornare nella mia citta' natale. Ed e' gia' la seconda volta che mi fermo nel Kadorr. Conosco bene il territorio e con fermezza posso dire che e' il miglior hotel 5 stelle ad Odessa!
La posizione e' assolutamente meravigliosa, con una splendida vista sul Mar Nero. Dalla mia finestra ogni mattina mi godo una fantastica alba! Il personale e' gentilissimo, professionale e molto bravo! La pulizia delle camere e' ottima! Anche nel ristorante si mangia veramente bene e le colazioni sono ricche e abbondanti!
Per quanto riguarda la Spa presente nell'hotel non posso non classificare con 5 stelle anche questa. Veri professionisti capaci e bravi nel loro lavoro! Consiglio di provare l'hammam.
Anche la palestra e' dotata di ottima attrezzatura, nuova, sempre in ordine e pulita!
In questo hotel c'e' assolutamente tutto quello che si puo' desiderare da un hotel targato 5 stelle! Non potevo fare scelta migliore.
Sicuramente ci tornero'!

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Viketta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Alesya L, Директор по продажам alle KADORR Hotel Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2016

Gentilissima Viketta,
La ringrazio moltissimo per la Sua bella recensione. Speriamo di rivederti!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 1 ottobre 2018

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nadiia T, Менеджер по обслуживанию клиентов alle KADORR Hotel Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 agosto 2018

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nadiia T, Менеджер по обслуживанию клиентов alle KADORR Hotel Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 agosto 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nadiia T, Менеджер по обслуживанию клиентов alle KADORR Hotel Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 marzo 2018

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nadiia T, Sales manager alle KADORR Hotel Resort and Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni