“Romantico e tipico”

Cucina: guatemalteca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 17 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una cena in terrazza coloniale..intima e romantica. Prendendo cose semplici del menu siamo rimasti soddisfatti. Personale molto educato. Buono anche il vino.
Lo consiglio.

Recensito 5 maggio 2016

Non so e si debba al fatto che la volontà di provare piatti tipici in me a volte si spinge oltre le possibilità ragionevoli di trovare corrispondenza nei miei gusti acquisiti, oppure al fatto che che non tutto era perfettamente eseguito: ho trovato alcuni piatti buoni, altri meno...tutto sommato soddisfacente, mantenendo però l'impressione che si possa fare di meglio anche nella cucina guatemalteca, soprattutto se ci si vuole porre come riferimento in una città con tanta storia e tradizione.

Recensito 25 marzo 2016

situato nella calle che guarda l'Arco di Antigua, questo ristorantino, con tavoli affacciati anche sul patio,si distingua dagli altri per la particolarità che riserva alla presentazione dei piatti, anche i più comuni, non trascurando la qualità.

Recensito 27 agosto 2015

Buon ristorante situato a pochi passi dall'arco di Santa Catalina. Abbiamo sia pranzato che cenato nel grazioso cortile interno, personale cortese e disponibile.
Menu tipico guatemaltesco, buoni i piatti sia a base di pollo che di manzo alla griglia con salse tipiche.
Veramente ottima la guacamole.

Recensito 14 febbraio 2015

Buon ristorante vicino all'arco di Santa Caterina. Ci sono stato a cena. Ci siamo accomodati nel grazioso patio interno. Il servizio curato e attento a rispondere alle nostre numerose richieste sul menu. La cucina e' tipica guatemalteca. I prezzi sono nella media dei ristorantini della citta', molto bassi per gli standard europei. Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Los Tres Tiempos hanno visto anche

Antigua, Dipartimento Sacatepequez

Conosci Los Tres Tiempos? Condividi la tua esperienza!