Recensioni (1.054)
1.054 risultati
Recensito il 13 novembre 2016

L'albergo, vicinissimo alla piazza centrale, occupa una superficie molto vasta poichè si articola attorno ad un ampio parco e numerosi giardini collegati. L'accoglienza è stata professionale e cortese. La nostra stanza era all'estremità opposta rispetto all'edificio principale e in prossimità del muro di cinta, il che ha avuto qualche sgradevole conseguenza da un punto di vista della rumorosità. La stanza era veramente confortevole, spaziosa, curata, pulita. I letti enormi e comodissimi. La colazione, servita a buffet, offre una gamma molto ampia di possibilità, tra cui il corner per le uova/frittate fatte al momento. Purtroppo in quei giorni nell'albergo si teneva una convention e al mattino il personale è stato sommerso dalla folla degli schiamazzanti convenuti. Splendido il parco con una grande piscina e la vista sui vicini vulcani.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Fernando X, Gerente alle Porta Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2016

Caro Signor Stefano S,
Siamo contenti che vi sia piaciuto ai nostri servizi, ti ringraziamo per il tempo dedicato a scriverci e consigliarci su Trip Advisor, speriamo di tornare presto, è sempre un piacere ricevere questa casa ad Antigua.

Recensito il 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato qui in un paio di occasioni, e mi sono trovata benissimo!
Le stanze sono ampie, pulite, caratteristiche e molto belle.
La rete wifi è ben funzionante e gratuita, il personale cortese e disponibile e la posizione perfetta.
Il giardino è lussureggiante e riposante, e i vari patio molto carini e adatti a piacevoli soste.
La colazione, infine, è variegata e ricca: il buffet offre frutta, cereali e dolci, e un cuoco è a disposizione per le pietanze, dolci e salate, da preparare al momento.
Se andrete ad Antigua vi consiglio di soggiornare qui!

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Fernando X, Manager alle Porta Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 luglio 2016

Cara signora Silvia333,
Grazie mille per la condivisione di tali grandi commenti riguardanti il vostro soggiorno più recente con noi. Siamo così contenti che vi sia piaciuta così tanto a stare con noi, siamo davvero orgogliosi del nostro team per rendere sentire più confortevole e felice come si meritano.
Ci auguriamo che ci tornarci presto!
Calorosi auguri,

Recensito il 2 agosto 2015

L'hotel Porta Antigua e' uno dei migliori che abbia mai visitato. Sono stato nell'ala "Las Antorchas" con stanze ampie, belle (soffitto di legno, camino, aria condizionata e ventilatore a pale), con tutti i confort degni di un 5 stelle: accappatoio, ferro da stiro, macchina del caffe', acqua purificata gratis, un bagno comodissimo, letti superbi, silenzioso. Il personale e' professionale e gentile, il prezzo concordato via Booking.com molto inferiore ai prezzi ufficiali, ma maggiorato da IVA e altre tasse non annunciate alla prenotazione, ma non tanto da protestare: tipo 10 euro in piu'. La colazione e' cara (non inclusa) per il paese, ma abbondantissima, con piatti nazionali e internazionali. Ottima. Il parcheggio e' lontano, ma c'e´una macchina elettrica che porta avanti indietro i viaggiatori. Oppure c'e´l'opzione di un travet che ti porta la macchina dall'albergo al parcheggio e viceversa. C'e´una bella piscina, la sauna e la Spa. Completissimo, da tornarci.

Consiglio sulle camere: Chiedete la dependance "Las Antorchas"
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fernando X, Gerente alle Porta Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2015

Caro Signor Dante L,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, siamo lieti che il vostro recente soggiorno con noi è stato perfetto.

Sarà un piacere di accogliervi ancora una volta in un prossimo futuro.

Un caloroso augurio,

Recensito il 27 agosto 2014

l'hotel è situato a due isolati dal centro (400mt) ed è di buon livello. Ottimo il buffet della colazione. La piscina è bella e ben tenuta. Da evitare la "dependance" che si trova dall'altra parte della strada perché scomoda (i servizi/ristoranti sono all'interno della struttura principale) e perché molte camere affacciano sulla strada (in pratica non si può aprire la finestra perché si hanno le auto a pochi centimetri).

Consiglio sulle camere: Farsi dare la camera nella struttura principale (l'hotel dispone di una struttura simile dall'altra parte della strada pubblica).
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Fernando X, Gerente alle Porta Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2014

Caro Signor Stefano D,

Apprezziamo i vostri commenti riguardanti il ​​vostro recente esperienza presso Porta Hotel Antigua. Speriamo di avere la possibilità di essere il vostro ospite durante la vostra visita alla nostra città romantica e magica di La Antigua Guatemala.

Recensito il 20 maggio 2013

Siamo stati al Porta Antigua per lavoro, dove abbiamo organizzato una conferenza per piu di 200 persone. Personale di altissimo livello e qualitá dei servizi ottima. Per quanto riguarda il servizio catering nulla da dire, la colazione é strepitosa! Camere pulitissime e dotate di ogni comfort. L'hotel si trova nella parte centrale della splendida cittadina. Zona tranquilla vicino vi sono negozietti dove poter fare ogni genere di acquisto. Il parco dell'Hotel é splendido. Se avró la possibilitá di tornare in Guatemala non avró alcuna esitazione nel riprenotarlo.
Consigliato vivamente sia per chi va in vacanza sia per chi deve organizzare eventi..

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Fernando X, Gerente alle Porta Hotel Antigua, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2013

Caro ERY1977,

Siamo lieti che abbiamo riempito le vostre aspettative e che il nostro personale lo ha frequentato come merita. Apprezziamo i vostri commenti, e ci incoraggia a continuare a fornire un servizio di alta qualità e migliorare giorno dopo giorno.

Fernando Ximénez-Cruz
Manager