“Appartamento enorme vicino al gate macedonia”

Recensione di Apartments Center Skopje

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Skopje, Regione di Skopje

Molto buono - basato su 1 recensione

alessandr
La Spezia, Italia
“Appartamento enorme vicino al gate macedonia”
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Abbiamo soggiornato nell'appartamento con 3 Camere da Letto e Vasca Idromassaggio -11 Via Oktomvri 8 1/4 che può ospitare fino a 8 persone + una culla.
Alcuni piccoli particolari sarebbe da rivedere, tipo la moquette, ma il prezzo è veramente vantaggioso per la posizione in cui si trova, dalle finestre si vede il gate macedonia sulla sinistra e davanti il parco del Fallen Heroes of Macedonia e appena passato il gate si sbuca in piazza Macedonia.
Wi-fi eccellente.
All'arrivo in aeroporto abbiamo subito trovato un'auto con autista che avevamo prenotato via mail con la struttura e arrivati all'appartamento siamo stati accolti dalla gentilissima Anja che ce l'ha mostrato e suggerito le cose da vedere ( non parla italiano, ma anch'io che non sono molto brava con l'inglese sono riuscita a capire perfettamente). Ci ha anche prenotato il Viaggio di ritorno all'aeroporto e puntualissimo l'autista si è presentato e anche Anja ci è venuta a salutare.
Lo consiglio sicuramente.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione
Aspetti meno apprezzati: Il secondo bagno piccolissimo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?