Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (625)
Filtra recensioni
625 risultati
Valutazione
180
189
129
78
49
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
180
189
129
78
49
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 625 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 2 marzo 2007

Siamo stati allo Sheraton Annapolis durante l'ultima settimana di settembre dato che dovevamo andare non lontano a una riunione di famiglia. Ho deciso di venire qui basandomi sulle 3,5 stelle che gli erano state attribuite, anche se devo dire che è più un 2 stelle usando criteri più aggiornati. I problemi sono cominciati al momento della registrazione; l'impiegato era molto educato MA, nonostante avessimo prenotato attraverso una compagnia online ben conosciuta e avessimo richiesto una fumatori con letto matrimoniale grande, l'addetto non sembrava sapere niente di tutto ciò dato che ci ha assegnato una camera nel piano non fumatori (con i portacenere Sheraton nel cassetto della scrivania) con due letti a una piazza e mezza. La camera era stata riordinata in modo superficiale e aveva bisogno di essere pulita a fondo, specialmente il bagno che necessitava anche di qualche lavoro di ristrutturazione, anche se solo cosmetico. Durante tutta la nostra permanenza abbiamo visto lungo il corridoio i piatti sporchi del servizio in camera; quando lo abbiamo ordinato noi, è arrivato molto prontamente, ma la qualità dei piatti era mediocre. Ci è sembrato proprio di aver buttato i soldi. Capisco che il servizio in camera venga sempre con un sovrapprezzo, ma mi aspetterei che le pietanze siano almeno calde e simili a quanto descritto sul menu. Gli ascensori erano davvero sporchi, molto vecchi e lentissimi. L'intero atrio anteriore puzzava come se avessero usato una colonia maschile come deodorante per ambienti e l'odore aleggiava anche nel resto dell'hotel, cosa che abbiamo trovato estremamente seccante. Un'ultima cosa: la zona della piscina/vasca idromassaggio. La piscina era appena un po' torbida, ma nella vasca idromassaggio c'erano decisamente troppi prodotti chimici. Non solo puzzava troppo per rimanerci seduti, ma quando i getti erano operativi avevo l'impressione che i granuli mi stessero sabbiando le gambe.

Direi che questo riassume gli aspetti negativi del nostro soggiorno: tutto (ovvero aspetto, ubicazione, rifiniture, servizi, dotazioni, ecc.) sembra essere più degno di un 3-3,5 stelle. Non vale certo i $130 a notte che abbiamo pagato. Tornerei qui se costasse meno di $90, ma se dovessi pagare più di così... Annapolis è una città con molti altri alberghi tra cui scegliere.

Grazie, ACFACC
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elsa J, Front Office Manager alle Crowne Plaza Annapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elsa J, Front Office Manager alle Crowne Plaza Annapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 luglio 2017

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elsa J, Front Office Manager alle Crowne Plaza Annapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 23 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Elsa J, Front Office Manager alle Crowne Plaza Annapolis, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni