“HAMBURGHER OTTIMO”

Cucina: Americana
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 23 gennaio 2017

Mi e' stato consigliato dallo staff del Machico Hostel, e devo dire che ho mangiato un'ottimo hamburgher ad un prezzo ragionevole.

Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Da fuori non sembrava proprio un ristorante ma mi hanno portato a sorpresa . Sono stato felice di scoprire che ha una buona carne e molti prodotti italiani . Peccato che il caffè espresso era sempre un po lungo . Ma sono rimasto nel complesso molto soddisfatto .

Recensito 1 maggio 2016

La qualità del cibo è sempre uguale, andando da market non si sbaglia mai. a volte peccano nel servizio.

Recensito 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ristorante di carne e non solo con portate fatte con ingredienti ottimi. Per noi cena con hamburger e piatto di corvina alla griglia. Tutto molto buono e ad un buon prezzo. In due, con sola acqua, abbiamo pagato 32 $. Porzioni abbondanti e servizio ottimo.

Recensito 3 marzo 2016 da dispositivo mobile

Che panino ragazzi!
Mai mangiato un hamburgher cosi grosso cosi buono è cosi poco pesante. Ottimo. Prezzo giusto per la qualità.
CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Market hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Market? Condividi la tua esperienza!