“BENVENUTI PRESSO LA FIGLIA DI ZEUS”
Recensione di Caliope

Caliope
Al n.6 in classifica su 1.328 Ristoranti a Panamá
Cucina: Internazionale
Recensito 16 ottobre 2018

Caliope: musa ispiratrice di poesia epica.

Oggi ristorante ai vertici dell'offerta gastronomica di Panama.

Ubicato in pieno Casco Viejo, in un ex teatro riconvertito e reso spettacolare da un sapiente intervento di recupero.

L'offerta gastronomica è eccellente.

La carta dei vini è di rilievo per lo standard di Panana.

Il servizio è molto cortese, attento e puntuale.

Consigliatissimo per una cena in cui sapori ed odori rievocano la Panama d'altri tempi ed ispirano emozioni uniche.

Data della visita: ottobre 2018
Dayanasutilm, Public Relations Manager alle Caliope, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2018

Caro Max,

Che bei commenti, grazie!

È un piacere sapere che tutto l'amore e la dedizione nel corso degli anni ci hanno messo in un posto molto speciale nel mercato gastronomico.

Passerò la tua recensione al nostro team e sono certo che ti sentirai molto lusingato dalle tue parole.

Speriamo di riaverti presto in modo da poter provare il nuovo menu che esce questa settimana.

Cordiali saluti

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Due giorni a Panama. Entrambe le sere abbiamo cenato in questo ristorante consigliatoci dal concierge del nostro albergo. Che dire ottimo. Il tipo di ristorante dove si può ordinare ad occhi chiusi rimanendo sempre affascinato da quello che mangi. Servizio ottimo grazie a jose che ci ha serviti e fatti sentire come a casa.
Consigliatissimo

Data della visita: agosto 2018
lrobles77, General Manager alle Caliope, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2018

Caro Fra1971,

È un piacere per noi conoscere i tuoi commenti su Caliope.
Manderò i suoi ringraziamenti a Jose e al resto del team e ti assicuro che saranno felici di leggerli.

Speriamo di tornare presto a Panama e possiamo visitarci di nuovo. Sarebbe un piacere immenso.

I migliori saluti

Recensito 5 agosto 2018

Recatomi per lavoro a Panama, ho scoperto questo ristorante esclusivo, se non si conosce non è visibile in quanto non ha insegne e si trova al terzo piano di uno stabile residenziale nella città vecchia. I piatti e il servizio sono eccezionali sicuramente ci tornerò, complimenti

Data della visita: luglio 2018
Recensito 22 febbraio 2018

una bella sorpresa trovare Martino ed il suo ristorante, tutto il personale e giovane e molto preparato, cucina ottima e lista di vini eccellente.

Data della visita: dicembre 2017
Dayanasutilm, Public Relations Manager alle Caliope, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2018

Caro Daniel,
Grazie mille per un commento così carino riguardo la tua visita a Caliope.
Senza dubbio avrò le tue parole su Martino e sul resto della squadra.

Speriamo di riaverti presto.
I migliori saluti

Recensito 20 febbraio 2018

Il ristorante si trova al terzo piano di un edificio ubicato nel Casco Viejo una volta Teatro. Interni molto curati e moderni, personale gentilissimo ed efficientissimo. Il cuoco Martino è stato molto disponibile ed è anche venuto al tavolo a chiedere come andava. Abbiamo cenato molto bene, gusti nuovi ed interessanti. Soddisfatti tutti i sensi. Da consigliare assolutamente. Speriamo di tornarci.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Caliope hanno visto anche

Panamá, Provincia di Panama

Conosci Caliope? Condividi la tua esperienza!