Tripadvisor

4.581
1.103
Filtri selezionati
Recensito il 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sicuramente da vedere ma pessima organizzazione! È impossibile che non sappiamo in anticipo la programmazione del passaggio delle navi per vedere il canale attivo!! Cosi spendi 20 dollari per nulla ....sembra fatto apposta .

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 12 dicembre 2019

A 20 minuti di taxi dal centro storico di Panama.
Noi abbiamo visitato la chiusa di Miraflor, scegliendo il biglietto per il museo e il "passaggio" delle navi.
Abbiamo deciso di non vedere il film.
Museo così così, ma la vista del passaggio delle navi dalla grande terrazza è spettacolare. Ne vale veramente la pena!

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 7 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Questa è la mia seconda visita a Panama e nella prima non sono riuscito a visitare questa opera d’arte della ingeniería. Questa volta però c’è l’ho fatta. È una cosa spettacolare, da non perdere assolutamente.
La traversata però conviene farla con il battello, così vedi tutto il funzionamento delle chiuse che solleva e abbassa le acque per far passare le grande navi.
Vale assolutamente la pena!

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 30 novembre 2019 da dispositivo mobile

Da non perdere assolutamente...
un vero capolavoro di ingegneria ; da visitare anche il museo con il simulatore di traversata.

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 23 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato varie volte a Panamá e finalmente mi sono deciso. Grande sorpresa. Ho apprezzato molto il luogo, l'organizzazione. Uno speaker guida i turisti con ricche ed esaurienti informazioni su questo capolavoro mondiale di ingegneria. Consiglio anche il film, assolutamente da vedere. Eccellente.

Data dell'esperienza: ottobre 2019